allora, premessa: io guardo pochissima tv, più che altro la sento, nel senso che la tengo accesa quando sto al pc giusto per sentire qualche rumore... capita ora che io sia sintonizzato su italia1, dove stanno facendo TAMARREIDE, il nuovo reality di mediaset che, nonostante lo spettacolare flop di human take control, insistono ancora una volta. ho notato subito una cosa.... di una tristezza inaudita, il coatto romano ogni volta che apre bocca (oltre a farmi cadere le balle) necessita di SOTTOTITOLI perchè altrimenti non si capisce cosa dice... io sono sempre più basito da queste cose allucinanti...
Purtroppo la tv è spesso lo specchio della società... Per curiosità ho dato uno sguardo e non mi sembra così lontano da ciò che si vede in giro... Poi potrebbero trasmettere cose decisamente più interessanti, su questo non ci piove...
Scimmiottano gli americani toccando il fondo anzi scavandolo.... per questo non ni aggiorno più tecnologicamente tubo catodico e solo lettore dvd manco blu ray...
Cercano d'imitare quella trashata di Jersey Shore, già è inguardabile la versione americana figuriamoci quella italiana, chissà perchè si cerca sempre d'imitare lo stile americano e si finisce sempre per fare una tv sempre più spazzatura!
Ho visto la pubblicità cambiando canali, no comment. Le uniche 2 emittenti che guardo con interesse un'oretta al giorno sono MTV e DeeJay TV
Io invece, avendone visto qualche minuto, penso che sia una trasmissione istruttiva, credo, anzi, non ho dubbi che la trasmissione sia iscritta al programma cultura o qualcosa del genere. Ognuno di noi dovrebbe guardarlo per sapere come non crescere un figlio!!!!!!!!!! Allucinante, ma ancora più allucinante per me è vedere la mamma di una ragazza di 20 anni, intervistata e felice per avere una figlia alquanto zoc...la e alcolizzata!!!!!!!!! Battute a parte, è un programma indecente, ma per fortuna si può ancora cambiare canale in Italia.:wink:
signori...sono sbalordito! ancora non l'hanno cancellato sto programma????? cioè... human take control l'hanno tolto alla seconda puntata (e, ok era uno schifo... ma almeno c'era un pò di fixa in tutine strette...) e sto coso fa share?????
Signori, un libro chiuso ha solo pagine bianche... basta non considerarli certi programmi... Italia1 ha un palinsesto a dir poco scandaloso, lo si evince dai programmi che segnano continui flop e che scompaiono facilmente nel giro di un paio di settimane... ormai solo sulla PPW si può vedere qualcosa di decente, la tv in chiaro sta piano piano scomparendo...
rispetto al passato noto molti programmi innovativi, come questo, ma l'innovazione spesso non è un bene personalmente non gradisco neanche i programmi che trattano casi umani, in generale, per fare ascolti.
Una vera e propria immondizia. Veramente la classica tv stà scomparendo. Tiene botta solo rete4, ma non só per quanto.
italia 1 a casa mia è bandita rete 4 uguale canale 5 oramai se tolgo il simpatico jerri scotti farà la stessa fine....
in effetti da dicembre ho sky e qualcosa è migliorato ..quantomeno discovery offre alternative originali...
per quanto mi riguarda, l'unica cosa che mi piace è cielo, fanno cucine da incubo co gordon ramsey che smadonna a chiunque :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il modo migliore per utilizzare l'apparecchio televisivo è collegarci una scatoletta nera... e non mi riferisco al decoder... Scherzi a parte, abbonarsi a Sky, anche con il solo pacchetto base, sembra l'unica soluzione per guardare programmi decenti... poi sulla fox fanno molto spesso Simpson, Griffin e simili... meglio una serata in loro compagnia piuttosto che con i TAMAVVI
e infatti alla mia quella ce sta attaccata...mamma sony non m'ha mai deluso..per i tamavvi..pensare che na botta a fiammetta gliel'avrei data volentieri, dopo sto programma m'è calata assai...
Si ma anche sky........sui canali dello sport fanno vedere quasi sempre calcio(ho le palle piene), dei cartoni suddetti mandano sempre le stesse puntate come anche di tutti o quasi gli altri programmi di intrattenimento. Bha!!! Quella Quì sopra con quella r moscia me fà proprio cagare. Nel pullman avrei mandato lei anzichè l'altra che parla uguale.