Ciao ragazzi nella mia auto che ho acquistato usata, all'interno ho trovato gia installato il kit take & talk, per alcuni modelli nokia.. Riuscendo a trovare uno dei tanti nokia, esattamente il 6230, ho visto che funziona tutto, si sente bene, l'unica pecca i comandi al volante non vanno. Qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione? Grazie..:wink:
probabilmente perchè non è stata installata (o non esiste) un'interfaccia per recuperare i comandi al volante....
Intanto grazie per la tua risposta. Ovviamente per l'interfaccia dei comandi, ti riferivi al telefono o ai cavi? Grazie..
Si riferiva alla centralina del TAKE&TALK. Ad esempio il PARROT prevede il cablaggio per lo sterzo di moltissime macchine. Ovvio che deve essere la centralina del PARROT a fare il lavoro !!