Il gruppo automobilistico Bmw ha annunciato il taglio di "diverse migliaia" di posti di lavoro nel 2008 I tagli dovrebbero riguardare soprattutto gli stabilimenti in Germania
staranno ancor + automatizzando le linee. per tutti: io le linee bmw le vedo con i miei occhi dal vovo, a volte, e sono IMPRESSIONANTI per numero di persone che ci lavorano. Se non erro, a Regensburg, l'ultima volta che ci son stato, producevano 981 serie 1 al giorno e ci sono circa 11000 dipendenti.
purtroppo la notizia è di oggi, mi auguro con tutto il cuore che tutto si risolva (ANSA) - FRANCOFORTE, 21 DIC. - Il gruppo automobilistico Bmw ha annunciato il taglio di "diverse migliaia" di posti di lavoro nel 2008. I tagli dovrebbero riguardare soprattutto gli stabilimenti in Germania. "Non abbiamo cifre precise - ha dichiarato un portavoce del gruppo - ma si tratterà di alcune migliaia di esuberi". Il settimanale "Der Spiegel" (edizione online) parla di ottomila posti a rischio. (ANSA).
Circolava una voce che forse importeranno in Europa alcune E90 ed E60 prodotte nello stabilimento cinese della Brillance.....