Non è uno scherzo. Mio padre aveva 7-8 anni fa una saab 9-3 cabrio (tetto in tela) e aveva questo problema. Messa la boccia i neanke l'ombra di un gatto.
Vabbè la boccia è un po' scomoda comuqnue ..sempre starla a mettere e a togliere.. invece il pepe rimane sopra e il gatto si ricorda, tra l'altro, che li c'è quindi non torna proprio più ! Io avevo questo problema per il cofano ..visto che è lungo e comodo ..messo il pepe e bye bye CAT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. la birra ? quando :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
OK, smontata la vecchia e montata la nuova (anche se manca ancora un'oretta di lavoro per finire tutto...). Alla luce dell'esperienza, sperando che ciò sia utile a qualcuno, segnalo che: - il tis non è proprio chiarissimo (nel senso che la grafica dei disegni è poco definita e spesso si deve intuire posizioni di viti o piccoli particolari); - esistono almeno 2 tipi di soft top per cui se succede, come a me, che ti arriva quella di "tipo 2", devi sudare sette camicie; - la parte di lavoro che ritenevo più difficile (e lunga) - ossia lo smontaggio dell'intero soft top - è, in realtà, semplice e rapida; - viceversa, la parte che sembrava (dal tis) una passeggiata - ovvero smontare e rimontare la copertura - mi ha trasformato in una specie di scaricatore di porto. Insomma, in sintesi, forse mi tocca dare ragione a chi diceva che è meglio far si che questo genere di riparazioni le faccia il concessionario...
Ehehe.. te l'avevo detto ioo !! poi qua c'è chi diceva che la smontava in 3 ore senza fatica.. sarà HULK ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o Chuk Norris
Si Original, pensavo a te quando scrivevo ... In ogni modo, accedere al motorino (senza cambiarlo) e rimontare il tutto in 3 ore è fattibile; anzi si può fare in meno di 2. Cambiare la capote in 3 ore non è credibile (sono pronto a scommetterci). Sostituire il telo è una operazione di almeno 3 ore. Se poi, come scrivevo, ti arriva un soft top differente da quello installato, calcola altre 3 ore di modifiche...
hihi.. vabbè dai l'importante è che ce l'hai fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">