salve ho acquistato un x5 3.0i cambio automatico del 2002, dunque ho visto dal libretto service che l'ultimo tagliando e' stato fatto a 68000km....attualmnete ne ha 93000....quando devo rifare il tagliando??? sul display del cruscotto ci sono ancora varie spie verdi come se ancora il tagliando sia lontano da fare.....che mi consigliate???? aspetto che me lo segnali il display? nel frattempo farei un ncambio olio che dite? 2a domanda....ho notato che sulle buche la macchina cigola un po....sara' da ingrassare????? grazie x le dritte
Il tagliando lo puoi fare anche ogni 30000 km tuttavia bisogna vedere quando è stato fatto se sono trascorsi + di 2 anni......io comunque lo rifarei verifica nell'apposito forum dove portarla e vai tranquillo. Il cigolio secondo me occorre capire da dove proviene non è che la Bmw fa ingrassaggio e grafitaggio come si faceva una volta dal distribbutore.
Cigolio.... Avevo lo stesso problema, nel tempo è diventato + fastidioso...morale almeno per la mia..braccetto posteriore da sostituire, il mio meccanico mi deve montare un beccuccio per ingrassare e poi gli spara dentro il grasso sperando che funzioni....poi ti farò sapere anche xchè in questo momento è in officina.