Solitamente porto la mia da Borgognoni, zona Balduina a Roma, e sono sempre molto disponibili, e finora efficenti. Ma questa volta hanno lasciato un po' a desiderare su freni e su un rumore di, spero frizione, o trasmissione. Ho ancora per poco il global service, quindi sui costi non saprei dire. Qualcuno ha esperienze con questo conce? :question:
Re: Tagliando Roma/Borgognoni Purtroppo non conosco quel conce, ma se vuoi il top del top a Roma devi affidare la tua bimba a Patriarca, che è officina autorizzata BMW e quindi puoi far valere il global.
ciao, la mia esperienza con borgognoni e positiva, mi hanno codificato la nuova fanaleria posteriore sullla mia e46 chiedendomi solo 25€.
Re: Tagliando Roma/Borgognoni anch'io la porto da borgognoni e sinceramente tranne il prezzo esageratamente alto per la sostituzione delle pasticche dei freni li ho trovati abbastanza gentili ma quando ho chiesto loro se mi montavano il modulo video mi hanno sbattuto la porta in faccia dicendomi che lo dovevo acquistare da loro proprio degli st**nzi
Borognoni secondo me dovrebbe chiudere e chi possiede una BMW (qundi dotato di gran cervello per la scelta!) dovrebbe portarla da tutti tranne che da questa massa di ladri infami!!!!!
Borgognoni non lo conosco, ma dopo la brutta esperienza con Bmw Roma, mi sono affidato a Patriarca e mi sono trovato bene!!