Sono nuovo e non so se sia la sezione adatta, ma ci provo. Intanto buonasera a tutti, trovate la mia presentazione sull'apposita sezione. Sono qui per chiedervi dei consigli, naturalmente. Ad agosto 2019 ho acquistato da privato la mia 116D m-sport, datata 04/2017 e con poco più di 15000 km. Ad oggi ho percorso 10000 km e qualche giorno fa si è accesa la spia "service". Quindi dovrei fare il tagliando. Quando l'ho comprata il venditore mi ha detto di aver stipulato un pacchetto "service" con la concessionaria, così dovrei avere 3 tagliandi gratis (così mi disse lui; anzi 1 lo aveva fatto lui, quindi me ne restavano 2). Il mio dubbio ora è: il tagliando gratis posso farlo solo in quella concessionaria o in qualsiasi concessionaria BMW? Inoltre sapere se c'è un modo per verificare le condizioni pattuite? Magari online o non so. Grazie in anticipo.
Puoi farlo in qualsiasi concessionaria aderente all’iniziativa, sempre se trattasi di un pacchetto tagliandi ufficiale. Se è stato stipulato al momento dell’acquisto con auto nuova potrebbe risultare inserendo le ultime 7 cifre del tuo telaio in uno dei vari siti come ad esempio vindecoder; normalmente all’acquisto viene regalato il pacchetto 5/100, ossia tagliandi per 5 anni o 100k km.
Questo non saprei, ma in linea di massima credo sia più difficile trovare quelle che non aderiscono...
Ciao se ti registri sul sito Bmw e poi accedi alla pagina del service online in prima pagina ti compare la scadenza della garanzia ufficiale e (se presente) la validità residua del pack tagliandi https://appuntamento-online.bmw.it/it/login in linea di massima come ti hanno già detto sopra dovrebbero aderire la stragrande maggioranza dei concessionari
Trovato grazie. Ho il service fino a 150 Mila km e fino al 2022, penso che riuscirò a sfruttarlo ancora. Poi ho visto che ho anche "best diesel" fino a 150 Milà km e per un altro anno, ma non so cosa sia