Vedo che il regolamento non l'hai ancora letto, o non con la dovuta attenzione. Questa volta ho "rimediato" io, dalla prossima scattano le sanzioni! 1.j) Non essere grafomani Non ripetersi, non dilungarsi, non scrivere troppo spesso. È una tentazione diffusa quella di ripetere lo stesso concetto, o mandare raffiche di messaggi, meglio evitare di scrivere più post consecutivi ma pensarci bene e scriverne uno solo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237445-Regolamento-del-forum Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma mi chiedo se l'auto è di dicembre 2013 già pensi al tagliando?! hai 30 mila km o 2 anni per farlo!!
Il motivo per cui chiedo queste cose è perché volevo già procurarmi tutto il materiale per il tagliando e sapere anche come farlo. Faccio tanta strada e prevedo di farlo quest'estate.
io senza sapere se ho cinghia o catena non mi metterei certo a fare i tagliandi... cmq ha la catena ;-) ps ma sei hai la best 4, non so in italia ma in svizzera i tagliandi NON si pagano fino a 100'000 km (olio a parte), chi te lo fa fare di farteli ? anche se non cambiano tutto quello che dicono, chissene - se spacco pagano loro (garanzia), chissene - se non cambiano tutto e va bene, chissene - se faccio danni io e perdo la garanzia... DISASTRO
il 114d fa parte della famiglia di motori N47.... qualche discussione al riguardo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237480-Raccolta-dati-firme-catena-di-distribuzione-motore-n47-per-azione-legale http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237472-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni Assolutamente sconsigliato fare manutenzione fuori dalla rete ufficiale prima della scadenza della best 4
Ti ho risposto sopra!!! Se poi ti servono altre informazioni c'è la funzione "cerca" che da dei risultati sorprendenti
scrivo qua perchè non riesco a trovare risposta ai miei dubbi riguardo i tagliandi. il CB mi segna di fare manutenzione ai 14000km - 05/2014 ma se è stata immatricolata nel 03/2013 e i tagliandi sono ogni due o 30 000km come può essere?
approposito di tagliando,io la sto aspettando ma se il primo tagliando e' previsto a 30.000 km come minimo ci metto 3 anni a farlo. non mi va' di tenere il "primo" olio cosi' tanto:che dite voi magari un tagliandino a 10000? grassie a tutti.
R: Tagliando F20/21 Lo farai alla scadenza dei due anni a circa 20,000 km Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, quando si fà il tagliando và memorizzato sull'iDrive? a me ne manca uno, piu' il cambio pastiglie che ho fatto nel centro Bosch!
mi sembra comunque un assurdita' farsi i tagliandi fai da te' quando hai un mezzo in garanzia, io capisco che possano nascere dubbi sull'onesta' delle officine, ma di prassi io non ci metterei mani di sicuro. :wink::wink:
Tranquillo al mio motore mette mani solo la concessionaria, pero' dato che l'ho presa usata al vecchio proprietario non hanno caricato un tagliando su l'iDrive, e volevo sapere come fare! In piu' manca il cambio pastiglie di adesso, fatto da me da Bosch Car Service. Quindi volevo sapere se devo farli caricare o meno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">