quanto avete speso x l'ispection 1? 325ci in piu' volevo cambiare olio freni,ol io cambio, sapete i costi grazie
Ciao se ti riferisci al tagliando grosso viene identificato come IspectionII, detto ciò in Bmw non cambiano l'olio del cambio sul 325cabrio perchè ne è prevista la sotituzione solo sulle M. Per le altre cose che hai citato(Ispection normale con olio freni): Olio Freni,Olio Motore,Filtro Olio,Filtro Aria,Microfiltro e manodopera,sarebbe sui 350euro circa, poi va verificato se devi farci cambiare anche il Filtro benzina(85euro),Candele Bmw Originali e il Liquido radiatore con parti annesse soggette ad usura se necessario. Se invece ti riferisci proprio all'ISPECTION II,va fatta anche un bel pò di altra roba,come le cinghie ed i relativi cuscinetti usurati,verifica tendicinghie e vari controlli su tutta l'auto,ovviamente la spesa aumenta rispetto ad un semplice Ispection.
l'ispection1 quanto viene? e cosa comprede ? vorrei far vedere un po anche gli altri liquidi perche' la sento un po duretta frizione volante cambio
Ispection I cioè service base,Olio Motore specifico,Filtro Olio,Filtro Aria,Microfiltro,controlli vari e manodopera,viene 300euro circa. Se la senti un pò rigida puoi farti fare il cambio di tutti i fluidi dell'auto se accettano di farlo visto che l'olio cambio e differenziale non è previsto,io l'ho già fatto e la vettura è perfetta,sarebbe:OlioCambio(specifico Bmw),Olio differenziale,Olio freni,Olio servosterzo ed ovviamente io ho fatto anche tutta l'ispection II (comprende tutto quello pervisto nella ispection I) con in più cinghie e annessi,liquido raffreddameno e parti annesse se usurate(valvola termostatica),silent block anteriori e posteriori,gommini vari ed altro,per una cosa simile si va sui 2keuro circa,c'è un bel pò da fare se si vuole la perfezione.