ciao a tutti, apro questo post perchè ho un dubbio atroce!! Tra poche centinaia di km devo portare la machina a fare il tagliando dei 25k km, se lascio la macchina in officina e questi devono tenersi la macchina più di un giorno, secondo voi mio danno la macchina sosstitutiva gratis?!?!
l'ultima volta mi hanno fatto andare per un richiamo della bmw e se sono tenuti la macchina 3 giorni nonostante avessi l'appuntamento!
per il tagliando non te la danno gratis...il mio conce la dà gratis solo se devi fare un fermo macchina per un intervento in garanzia
La bmw dove sono cliente mi da' l'auto a pagamento su prenotazione anticipata. 27 Euro al giorno senza alcuna limitazione di percorrenza.Quando una Mini,quando una serie 1 -116i.
però....io ho fatto il tagliando dei 30.000 2 settimane fà e per il cambio olio e filtri aria olio gasolio clima ecc. ecc. me l'hanno tenuta dalle 8.20 e riconsegnata alle 14.30
Se non sbaglio bmw Italia prevede il tempo occorrente per ogni tipo di intervento.E le concessionarie hanno tutti i dati inerenti. Chiedilo,cosi' puoi regolarti meglio.
cioè tipo se gli dico che ha qualche anomalia e la devono tenere di più per controllare? laposso chiedere gratis?
Stavolta glielo chiedo si! così almeno mi regolo, l'ultima volta ero convinto di ritirarla la sera e invece sono rimasto a piedi!
dipende da che anomalia hai...a me l'avevano data quando mi hanno sostituito i braccetti di spinta anteriori
Almeno che non ci siano interveni straordinari da fare e\o anomalie ,te la potrebbero dare gratis.Altrimenti devi pagare.:wink:
Siamo alle solite... dipende dal cliente che hanno davanti.... a me non l'hanno mai data.... con il seire 3 precendente... a mio cugino, che gli ha preso in pratica tutti i modelli, gliela fanno trovare sempre gratis e pure lavata. non tutti siam uguali davanti a biemme
certo è che se vai li e gli dici che ti sembra che il motore sia un po' fiacchino o mi sembra che derivi da una parte non te la danno ma se vai e dici che ha una cosa ed è macroscopica che anche loro notano subito provandola te la danno ma dovrai prenotare un'altro appuntamento visto che di solito la danno solo su prenotazione
capito! anche se la mancanza di virgole mi ha alcuqnto complicato la comprensione!!!:wink: vedremo cosa combineranno!