Mio padre, 57 anni, patente da quando ne aveva 18, da sempre appassionatissimo di auto (ha iniziato con una mini tappata per bene e ora ha il 330) è molto bravo, posso dire di avere imparato tutto da lui. Ama un pò meno la guida rispetto a una volta, ma solo perchè abitiamo in pianura. E' sempre impaziente di andare in montagna infatti. E' stato bello l'altro giorno quando è nevicato, siamo usciti col bmw e mi fa: dai vai la dietro che c'è un piazzaletto dove andavo a derapare con la mini e siamo andati a fare i traversi col 330 sul ghiaccio. Mia mamma è anche lei molto brava (macina ancora 70000km l'anno per lavoro), solo ha una guida molto nervosa e a scatti, ma mi fido. Buon sangue non mente!!
ehm... papà nn ha un gran rapporto con la makkina, se può evitarla lo fa, altrimenti se costretto, guida piano, con molta cautela ed attenzione al mezzo, anke se delle volte si distrae un po... sarà l'età?!?!? Mamma... meglio nn salirci in macchina, prima di avere la 500 abarth a casa, quando usciva con la 600, si incazzava a bestia perkè tutti la passavano, e lei doveva star dietro... ora con la 500 abarth fila via ke è un piacere!!!
Mio padre ha sempre guidato di tutto, oggi a 54 anni preferisce la guida comoda. Comunque e' davvero bravo: la guida e' davvero comoda (delicatezza da far addormentare i bimbi) me veloce e fluida. Molti passeggeri gli fanno i complimenti (ma il merito e' anche delle auto che guida!) Mia mamma.. l'opposto :) quando ha cambiato da 500 (vecchia) a polo, nel 92, avevammo paura che guidasse uguale: sempre a tavoletta. Bravissima, intendiamoci, ma pure troppo sprint per la guida in citta'! Ma crescendo a Firenze... Chi di voi ricorda com'era il traffico a Firenze negli anni 80? Non potevi rallentare un attimo che 4/5 auto dietro di te attaccavano di clacson!
Mio padre 57 anni suonati ha una media di 50'000 km l anno da quando aveva di 18 anni.Guida bene accorto e ama le alte velocita' in autostrada senza disdegnare le curve(e' da 5 anni che viaggia su 33D).Mia madre fa 20km l'anno tutti in citta' ma guida obbiettivamente benino.Mio fratello se la cava egreggiamente senza la patente mai presa a 24 anni.