ciao a tutti, oggi ho fatto il tagiando da patriarca a roma, insomma cambio olio e filtri, filtro gasolio e aria, tutto alla modica cifra di 450,00. che ne dite sono andato bene o....?
io ho fatto ispezione I su un 320 cd.....60.000 km.....750 euri però mi hanno cambiato anche i dischi anteriori
Io l'ho fatto in conce bmw a Salerno ed in più a quello fatto da te c'era tagliando per il cambio automatico, quello dei 100.000 km, ho speso 500 euri.....vedi tu forse qualcosina in pi se l'è presa ma non è poi tanto esagerato dai
9 Litri di olio castrol long life 3 costano 80 euro filtro aria-olio-gasolio bosch 73 euro 2 filtri antipolline 23 euro quanto gli diamo ad un meccanico artigiano 20 euro l'ora va bene? conteggia tu che a me mi vien da ridere... con 450 euro (900.000 lire) ci facevi in motore di una thema... mo il tagliando...... mortacci loro
informato un po sui costi di un tagliando in manutenzione ordinaria sia da DECAR ke da Gf Car a cosenza, dalle 200 alle 300 € salvo imprevisti
sì infatti devono andare aff****lo...io comunque ne ho spesi 400 x lo stesso tagliando da un meccanico non bmw ma con ricambi origgggggggggginali....sono troppiiiiiiii
secondo me sono troppi 750 euri (compresi dischi e pastiglie ant.). Per fortuna che mi hanno fatto lo sconto perchè nemmeno volevano passarla ad OATC, altrimenti la spesa era di 840 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!