A breve dovrò fare il tagliando alla mia piccola e ne volevo approfittare per fare qualche piccolo upgrade! Sappiamo tutti che mamma bmw è un po troppo cara su i pezzi da montare post acquisto, quindi volevo sapere se c'è qualcosina di "conveniente" da far montare! Tra le cose che mi interesserebbero ci sono: packM , assetto , cambio performance , spoiler... Cosa mi consigliate?
ok sai che e' cara, e quindi non ti appoggerai a loro per le post modifiche... tutto sta nel budget che vuoi/puoi spendere... visto il tuo stile di guida, il mio consiglio puo' essere un buon assetto, vai all'orap a pavullo... Pack M gli lascin almeno 1200 euro e non hai benefici pratici. Cambio performance costa 45 la leva e circa 50 la manod'opera ( e quindi solitamente non e' caro ) lo spoiler e' nuovamente solo estetica... quindi vai con un assetto migliore.... io ho modificato l'assetto M ( avendo una MPacked ) con molle eibach ottenendo gia' un buon risultato. Puoi altrimenti cambiare solo le molle... considera le prokit eibach su ebay a 190 euri e altri 110/120 per montarle...
ok dai per l'assetto magari faccio un salto a pavullo! sono onesti o ti spennano come una gallina? forse mi faccio mettere il cambio performance.. vedo quanto mi chiedono..
a me hanno detto che con la navigazione non esiste il kit di postmontaggio usb.. possono solo montare l'interfaccia ipod..
io ho la radio businness... quindi posso montare la presa USB con 300/400 euro.. una cosa onesta vista poi l'effettiva utilità dell'optional!! :) c'è gomma che in firma ha il reportage dell'installazione dell'impianto USB con radio Businness..
300 / 400 euro?!!?!?!?! ti ci compri un'autoradio nuova della pioner o della alpine di alta qualità con già usb e interfaccia iPod! poi se pensi che qualsiasi lettore mp3 o chiavetta usb costa meno di sto slot... mah
l'intefaccia USB e ipod (perchè ti montano entrambe le uscite) ti da la presa USB che io non ho.. e da li poi ci attacchi la cassica pennetta da 8 o da 32 giga e senti musica fino alla morte.. senza contare che dicono che se senti la musica tramite usb puoi vedere il nome delle cartelle e anche il nome delle canzoni anche se hai la radio BUSINNES.. senza contare che pouoi usare i comandi al volante.. alla fine 300/400 euro è una spesa accettabile per un sensibile miglioramento.. ps so ceh a 400 euo ti compri una radio afetermarket che praticamente ti fa anche le pompe (scusate il linguaggio!! :) ) però non mi va di rovinare l'estetica della plancia!! :)
Bhe in effetti 300-400 euro per un attacco USB mi sembra un insulto... Come ti hanno consigliato andrei di assetto...importantissimo per il comportamento stradale della 1er...per il cambio performance ci stavo facendo un pensierino pure io.
raga ma io mi faccio i cd direttamente in mp3, in un cd ci faccio stare 40-50 canzoni, con 2 cd son già apposto... Li lascio ''aperti'' (attiva multisessione) e quando voglio aggiungo un mp3 che mi piace anche appena uscito se ci sta.
visto che siamo in argomento... qualcuno sa quanto viene il volante performance in conce e la manodopera per montarlo?
il volante performance su ebay costa poco più di 1000 euro , quindi in conce costerà un po di più, la manodopera non ne ho idea , ma credo che non sia difficile sostiutire un volante con cavi , air bag e compagnia bella.. non dovrebbe costare molto...