ciao ragazzi.....oggi ho fatto il tagliando alla macchina...il primo da parte mia.....lo ha fatto il mio meccanico secondo voi ho pagato assai.....lo chiedo perchè non mi regolo.....300€ per filtro aria 2 filtri x il clima,filtro olio filtro nafta tutti bosch,cambio olio castrol,più rabbocco mezzo litro olio cambio+ additivo per iniettori.....
è un prezzo da meccanico non amico. Considera che se ti ha messo i filtri del clima a carbone attivo conta che costano piu di 80 euro solo loro... se ha messo quelli in carta meno di un quarto...
è un prezzo da meccanico generico..non da amico io tagliando più sostituzione frizione 540€ comprensivo manodopera...fai tu i conti
io ho speso 350 però comprese le pastiglie anteriori..però la mia è a benzina, penso ci vada meno olio
meno olio e meno filtri anche....tutto è meno in un benzina...(non è che sia inferiore al diesel...anzi) :P
si beh, in meno c'è anche il filto gasolio! (solo quello, perchè gli altri li faccio cambiare ad ogni tagliando, tanto non sono quelli a far lievitare il costo!)
beh, quelli mica li cambi ad ogni tagliando! GOLOSO! il benza però ha le candele... quelle ogni tanto...
già..infatti anche per questo ho scelto il benzina! però il debimetro c'è anche sui benzina (ad esempio..la mia!)
uhm...16 cilindri...16 candele...mi preoccupano le valvole...pensa ad una bella smerigliata....84 valvole non sono una sciocchezza...