Tagliando 145'000km..Con qualche sorpresa..

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Asus, 25 Ottobre 2010.

  1. Asus

    Asus Direttore Corse

    1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    Esatto..in teoria è già quello modificato. Se si da retta a bmw dicono di non preoccuparsi nemmeno che succede quasi a nessuno..è quel quasi che preoccupa :confused: :evil:

    Asus
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    a me una volta me l hanno cambiato per non so quale problema.

    anche la mia è euro 4, sulla carta.
     
  3. max530

    max530 Direttore Corse

    1.617
    373
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    Ciao Asus,

    mi sembra una serie di lavori ad un prezzo onesto.

    Io a 160.000 ho fatto cambiare la pompa ricircolo raffreddamento (programma BMW) e stacco/lavaggio radiatori, ed ovviamente la sostituzione del liquido.

    Inoltre sono "slamellato e contento, pur essendo euro4 fap guidavo con il terrore. Ora tutto bene a parte uno sgradevole effetto di "vuoto di carburazione a 65/66 Kmh... non so se sia in concomitanza al filtro a secco sprintfilter (lavabile)... mah (cmq il tutto è trascurabile)

    La puleggia non l ho mai cambiata... mentre le cinghie servizi le ho fatte sostituire a 100.000 Km

    Saluti
     
  4. giggi

    giggi Collaudatore

    373
    2
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    36
    bmw 530d
    scusate l'ignoranza le lamelle

    ho comprato una 530d anno 2006 sento parlare di lamelle cosa sono e ha cosa servono grazie#-o#-o
     
  5. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ci son vari argomenti su questo forum , addirittura parla di Slamellati e contenti.

    se li cerchi capirai da solo.

    solo delle farfalline che stanno sul collettore di aspirazione, che se percaso dovrebbero cedere e arrivare dentro il motore stesso, i danni, sarebbero parecchi.

    cerca che trovi!
     
  6. giggi

    giggi Collaudatore

    373
    2
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    36
    bmw 530d
    euro 4 collettore modificato ?

    allora non dobbiamo avere piu' paura se euro 4 questo collettori con queste lamelle mi avete fatto prendere paura per il mio acquisto =D>=D>=D>
     
  7. Asus

    Asus Direttore Corse

    1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    non esiste una certezza. Si può dire che è molto meno probabile che accada rispetto a una EU3 con le lamelle non modificate..ma non si può escludere a priori che non possano esserci problemi..

    Asus
     
  8. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Slamellati e contenti Virtual Club
     

Condividi questa Pagina