I tagliandi di un BMW nei centri Bosch Car Service hanno la stessa validità di quelli fatti presso le officine dei concessionari BMW vero? Quindi compilano sempre il libretto dei tagliandi come al solito?
buono a sapersi - vedi perchè bisogna essere utenti di BMWPAssion (e possibilmente mebri sostenitori) ? c'e' sempre da imparare
Per quanto riguarda la garanzia legale di due anni nessun problema con i Bosch car service, ma vi giocate la best 4... Inoltre se l'auto è in leasing in base al contratto il locatario (cioè il cliente) si impegna ad eseguire tutta la manutenzione e gli interventi sull'auto presso centri BMW
porgo un a domanda: io ho finito il 29 marzo il best4 ora fino a novembre ho la garanzia della concessionaria, devo fare il tagliando per forza in concessionaria vero il bosch ecc ecc fa decadere quella garanzia??
A questa domanda onestamente non so risponderti con certezza ; devi guardare le condizioni di garanzia che ti ha offerto la concessionaria; per scrupolo fallo ancora in BMW in modo che in caso di guasi non si possano "aggrappare" al tagliando per non riconoscerti la garanzia
era proprio questo che volevo evitare visto il contenzioso che c'è stato! vabbè gli scucirò altri euri... Grazie
io ultimamente mi rivolgo ad un centro Bosch e devo dire che con i prezzi è molto onesto paragonati ad un centro autorizzato (es nel mio caso Audi).
Tocca il tagliando dell'X5 (125.000 km, 5 anni). Il conce richiede 470 euro, sono curioso di capire quanto si può risparmiare in un BCS.