Mi potete consigliare, una buona officina generica,(NO CONC. BMW),per effettuare i tagliandi alla mia Z4 COUPE 30Si,a LAIVES (BZ),o dintorni?Grazie!
Semplice:i concessionari fanno i loro interessi,e non quelli del cliente. Ho gia' avuto a che fare con la conc. Autogemelli di Vicenza,in precedenza ho avuto una Z3,ma mai piu'.......(se vuoi leggere,c'e una discussione aperta su AUTOGEMELLI di Vicenza).Ti ringrazio per l'interessamento,ma Merano e' troppo lontana da Laives,quindi la mia richiesta,rimane valida.Grazie a presto
a me da abbastanza fiducia quel preparatore che c'è dietro la zona artigianale a pineta, dove c'è l'obi, o eurobrico, quel centro di bricolage.. io sono di bolzano e come meccanico mi appoggio all'officina Otto, in via marconi.. è abbastanza piccola e a vederla non gli daresti granchè, ma il meccanico è davvero molto molto bravo, e anche abbastanza onesto (entrambi doti rare di questi tempi ) solo che ormai è in età da pensione e non so quanto terrà aperto ancora
Ragazzi,siete ok!.Se tu Luca318,puoi darmi maggiori ragguagli,riguardo a quell officina di Pineta.....grazie