Tac...Tac...Tac...a freddo... help!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tac...Tac...Tac...a freddo... help!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Winstar, 5 Luglio 2013.

1. Kryapple

Kryapple Collaudatore

267
    4
    27 Agosto 2013
    Reputazione:
    4.794
    BMW E87 120d 177cv
    Tac...Tac...Tac...a freddo... help!!

Azz spero proprio di no! Grazie per avermi avvisato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. DevilM

DevilM Secondo Pilota

560
    4
    22 Ottobre 2013
    Reputazione:
    456
    Bmw 320 Futura Diesel 2007
    cioe' la macchina non ti faceva nessun rumore strano ma vibrava ? ed era la distruzione ? mazza.

3. Fra86

Fra86 Secondo Pilota

793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    vibrava a freddo e si notava da fermo. se mettevo un piede sul finalino di scarico la vibrazione cessava. inizialmente pensavo fosse qualche supporto marmitta lento ma mai che potesse essere qualcosa di piu.

Check alla bmw bologna e mi hanno preventivato sostituzione del fap. secondo loro il tutto dipendeva dal fap. 2600 più manodopera.

Poi non contento e abbastanza confuso mi sono recato in bmw san marino per le passate esperienze positive che avevo avuto e, con grande stupore, mi hanno diagnosticato questo famoso difetto della distribuzione su motore n47 che io fino a quel giorno no sapevo neanche dell'esistenza. Macchina con 60000km scaduti i 4 anni di garanzia il lavoro è stato ugualmente fatto passare in garanzia perché il perito della bmw che si è recato presso l'officina san marino ha attribuito il problema alla casa madre passandomi tutto in garanzia ufficiale.

Questa è la mia esperienza non voglio assolutamente intimorire ne tantomeno farvi credere che il problema sia identico al mio. Se avete qualche dubbio rivolgetevi sempre in officina e se ne avete la possibilità fatevi fare sempre un check da più di una se il dubbio vi assale e se si tratta di spendere cifre importanti.

Condividi questa Pagina