Hai perfettamente ragione.... ma quando compri qualcosa di nuovo sia che costi 1€ e sia che costi 30.000€ pretendi sempre la perfezione o quasi... le auto non sono fatti di granito e' vero pero' vorrei che non fossero fatte neanche di burro :wink:... alcuni rumori possono passare subito in secondo piano...il problema e' se si ripresentano e in forma piu' grave quando e' finita la garanzia...e li si che son caxxi!!! comunque ammetto che alle volte per certi casi "siamo" troppo allarmisti....
Hai ragione, infatti finchè hai l'auto in garanzia, ti conviene far sistemare ogni cosa che ti "suona male".. In genere me ne frego di scricchiolii o cosette simili, come i taac, il galleggiante del gasolio che sbatte eccc.. Anche se una cosa che sinceramente non mi va giù è il dannato cigolio della distribuzione!!!
non è che gli altri siano messi molto meglio!!! le golf e a3 (rinomate per i loro assemblaggi), son fatte bene.....ma alla lunga scricchiolano anche loro:wink:
mamma mia a chi lo dici!!!... sto frac frac...va bene che non lo fa sembre.... hai ragione Actarus... le Biemme non sono le uniche auto che hanno dei problemi...parlo da ex possessore di A3 :wink:...ognuno il suo cigolio ...
ormai ogni casa automobilistica fa acqua !!! questo perhè cercano e usano sempre più spesso prodotti di "scarsa qualità" in modo tale che alla fine della catena di montaggio ne guadagnino il massimo possibile muh....... e con tutto ciò i prezzi aumentano di anno in anno,se non di momento in momento ......
pensa che io ho comprato la mia 120d nel febbraio 2009, a cavallo tra il my 2008 e il my 2009...non ho mai scoperto se la mia e' ancora my 2008..pero' mi son trovato di serie con il pacchetto attiva i cerchi da 17, il pannello fono assorbente e la "chicca" della Bmw FARI ALLO XENO...oggi il pacchetto attiva se non mi sbaglio ha tolto gli xeno e i cerchi da 17'...ma il costo e' aumentato....:wink: