Tabellina mappe e applicazioni | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Tabellina mappe e applicazioni

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 24 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dici che hai un Business perchè ne sei sicuro?...c'è scritto sulle mappe che usi ora?
    Perchè sia cartografia che frecce le puoi avere anche nel Pro...

2. capone

capone Aspirante Pilota

6
    0
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 730 d futura 2004
    Salve ragazzi mi serve un aiuto.
    Vorrei aggiornare il navi dell'auto del babbo: BMW 730d (futura) anno 2004. Nel cofano posteriore ci sta il lettore con dentro caricato il cd "BMW digital road map Italy 2004-1". Navigando tra il forum ho trovato mille informazioni (COMPLIMENTI) ma non sono riuscito a capire quale è l'aggiornamento adatto al mio caso.
    Grazie

3. capone

capone Aspirante Pilota

6
    0
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 730 d futura 2004
    Ciao piggreco,
    grazie per la risposta. putroppo l'unica cosa che riesco a leggere è quello che ho scritto. sul cd non è riportata nessuna voce tra Business , High o Professional. Provo ad allegare una foto del cd

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

la serie 7 usa High...:wink:

5. capone

capone Aspirante Pilota

6
    0
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 730 d futura 2004

Grazie mille ad entrambi... senza di voi non avrei capito un tubo ](*,)... quindi ora se ho ben capito questa versione non è personalizzabile: no POI no velox... l'unica cosa è scaricare l'iso copiarla è metterla nel lettore!!!
    Ora approfondirò meglio gli argomenti presenti sul forum... se avete qualche thread da suggerire (che ben venga).

Grazie ragazzi

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    la V32 aggiorna la serie 7 (ma non screen e velox), ma se il navi va bene ti consiglio di non metterci mani...
    Guarda la serigrafia che c'è sopra il navi in baule, se c'è scritto DVD legge anche kle mappe europa su dvd, appunto...

7. capone

capone Aspirante Pilota

6
    0
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 730 d futura 2004
    Allora ho scaricato il link segnalato da Piggreco... Perchè consigli di non metterci le mani? In realtà a me basterebbe aggiornare soltanto le mappe e ovviamente inserire anche i velox, ma quest'ultima cosa non si può fare da quello che ho capito... Adesso appeno ho tempo dovrò approfondire qualche thread che parla dell'installazione e della procedura di scrittura del cd-rom!!! Grazie ancora ragazzi!

8. capone

capone Aspirante Pilota

6
    0
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 730 d futura 2004

Dimenticavo sulla serigrafia del lettore è riportato il logo DVD... quindi dalla tua intuizione potrei mettere anche le mappe europa?

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    perchè non aggiornando in maniera significativa vai a rischio di bloccarti il navi e non ne vale la pena...imho ovviamente..

la mia non è una intuizione :cool: è solo che se è, come infatti è, abbastanza recente legge le mappe High su dvd

10. Maira

Maira Aspirante Pilota

6
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw

Ciao a tutti :wink:

Sono nuova del forum...gironzolavo in cerca di info su come aggiornare il navigatore della Bmw e ho trovato questo forum.

In pratica ho una Bmw serie 3 ed il cd del navigatore è come quello che l'utente sopra ha riportato nella foto.

Volevo chiedere se il file scaricabile da questo link va bene anche x la mia auto, e poi volevo sapere come procedere con la masterizzazione.

Spero di non aver sbagliato sezione, ma ancora nn conosco bene il forum...ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno, ciaoooooooooooooooo

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma se non dici il modello esatto di auto la vedo dura...:confused:

12. Maira

Maira Aspirante Pilota

6
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw
    hihi scusami, io sono ignorantella in materia....E46 :wink:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, quella sopra va bene...poi ti prendi imgburn (www.imgburn.com gratuito) e masterizzi su cd meglio se su Verbatim a 2x di velocità...tutto qui...

14. Maira

Maira Aspirante Pilota

6
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw
    Grazie, grazie, grazie, quindi basta fare un cd dati?
    Lo chiedo perchè il file scaricato porta come estensione "Image files", quindi mi chiedevo se andava masterizzato come i file .iso

Poi penso di poter utilizzare anche altri programmi di masterizzazione, giusto?

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no come dati...è un file .iso, quindi dammi retta e usa ImgBurn e lo masterizzi come immagine...con imgburn non sbagli, è nato per masterizzare immagini...

16. Maira

Maira Aspirante Pilota

6
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw
    ok, grazie ancora, domani ti faccio sapere :wink:

ciaoooooooooo

17. Maira

Maira Aspirante Pilota

6
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw
    Grazie :wink:

il navigatore funziona perfettamente, anche se l'aggiornamento riguarda solo poche strade.

Da quello ke ho capito però questa è la versione sulla quale si possono mettere di meno le mani...insomma nn posso fare altro, giusto?

18. ciopper

ciopper Collaudatore

351
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320d touring
    mi togliete una curiosità?

un amico ha un 525d E61 del 2005... navigatore con schermo 16:9 nella plancia e lettore dvd sopra i comandi ventilazione.
    visualizza solo i pittogrammi... è un problema di impostazione oppure è possibile che non abbia proprio la cartografia?

grazie ciao

19. DjRoyale

DjRoyale Aspirante Pilota

20
    0
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Pack M
    Ciao ragazzi, come vedrete mi son iscritto da poco nel vostro forum.
    Possiedo una 120d E87 del 11/2004 con navi professional,volevo chiedervi cosa si può e cosa non si può fare col mio sistema, quali mappe devo scaricare (immagino le professional!) e da dove le posso scaricare, come capire la versione del software ed eventualmente come aggiornarla (anche se da quel che ho capito si può fare solo in concessionario), cosa apportano gli aggiornamenti (anche qui ho capito che al massimo si implementa la visione in 3D in prospettiva "volo d'uccello" e si fa lo split fra cartografica e a frecce).
    Insomma, quanti più chiarimenti riuscirete a darmi tanto più diventerò esperto.
    Come ultima nota posso dirvi che ho girato tutta l'ultima settimana in cerca di info ma oltre a leggere centinai d post e fare confusione non ho ottenuto grandi vantaggi, vi prego quindi d non snobbare come inutile la mia req.
    Grazie ancora, saluti a tutti voi amici BMWisti

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG] stai toccando argomenti scottanti...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina