per cos'è di preciso questa discussione? con quale ci si diverte di piu? metto il mio contributo allora [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=1JkQhw8PapM[/YOUTUBE]
guardo a vedere sto video mi viene un'invidia di quella terribile! propongo una raffica di rep- A parte gli scherzi, poi mi spieghi come diamine hai fatto con una gasolina non autobloccata a fare una cosa del genere.
Rispondendo al tema del topic. Una TA può anche essere più efficace di una TP (leggi: ITR o Megane RS), però per driftare ti tocca farti la pista tutta in retromarcia
è un tipo di traverso che riesco a fare solo a monza... arrivo bello lanciato (130-140knh) e gli do una sterzata secca... giu tutto fino a che non ne ha più (lo faccio in 4°) e mi rimetto dritto..... non immagini neanche quanto mi piacerebbe avere quei 300cv in più per arrivare fino al traguardo agevolo un video più "soft" su acqua a franciacorta [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=DnTdEQj6wVs&feature=channel_page[/YOUTUBE] che bello spammare i video
Assolutamente con. :wink: Prima del BM avevo una MR2. Complice il peso contenuto (940kg) era una goduria. Nelle prime due marce era un kart. Oltre mancava un pochino di potenza e coppia. Però era un giocattolo. Questa è un pò più impegnativa, non ha l'autobloccante, pesa una volta e mezza, costa due volte e ha su le splendide RF di primo equipaggiamento che non mi fanno capire un granchè di quello che succede o almeno così mi sembra . Su quest'ultimo punto chiedo conferma a chi se ne è già liberato per esserne certo. :wink: