Speo di non comprare dallo stesso venditore! Tu hai preso questi giusto? http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx/product_info.php?info=p381_ta-technix-gewindefahrwerk-bmw-e36.html
dai mi raccomando fai un bel reportage che sono curioso di vedere quanta forza ti ha messo la mamma nelle braccine...
Va bè! Per andare sul sicuro ho preso una coppia di compressori per molle Apprezzo. Ce ne sarà bisogno
Dedico una macumba a chiunque abbia deciso di mettere del frenafiletti sui dadi autobloccanti dei miei ammortizzatori Servirà una novena con molti partecipanti
Finito il lavoro. Ci ho messo 6 ore e mi sono fatto un chiulo esagerato ma ho montato tutto. Non fate rissa con 335i_CH!! Io per precauzione mi ero procurato un compressore per molle e ho fatto fatica lo stesso. Ho avuto diversi inconvenienti e ci sono volute più bestemmie del previsto. Però ho fatto il lavoro da solo. Se fossimo stati in 2 sarebbe stato decisamente più facile. Il reportage lo faccio domani. Comunque, dopo tutto ciò, con il mio bell'assetto nuovo ancora a -70mm, decido di farmi un giro, tanto per il gusto di provarlo. Accendo, parto e..... Pam! Ho toccato sotto e ho lasciato mezza macchina sul gancio del cancello! Adesso l'ho lasciata lì in mezzo alla strada. Funziona e non perde liquidi. Domani guardo che danno ho fatto. Ma porca di quella ****** ******* ********!!!
avrai grattato contro la traversa sotto al cambio, al 99% si gratta la comunque topper il lavoro non e' difficile e' che sei proprio sfigato te, qualsiasi vite su quella macchina e' ossidata o bloccata o incollata!!!
in che senso sei rimasto sul gancio del cancello? hai un box interrato e quindi prendendo la rampa d'uscita sei rimasto con la car blokkata in salita?
ma proprio a -7 dovevi metterla per farti il giro? Calcola che poi si assesta anche e ti si abbassa di qualche cosa dopo un 50km che la usi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mettila a livelli umani e goditela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, se alla fine ce l'ho fatta anch'io vuol dire che non è difficile Però sono necessari parecchi accorgimenti che se non conosci ti fanno perdere un sacco di tempo. E' vero. Sulla mia macchina le viti sono tutte un disastro. Questa volta però, qualche meccanico del vecchio proprietario ci ha messo del suo per rompere le palle. E' vero. L'ho lasciata a -70 solo perchè non avevo tempo e voglia di alzarla subito (e poi il tamarro che c'è in me non vedeva l'ora di farsi un giro a rasoterra ) Che sfiga!
Si. Non è che ho lasciato la macchina piantata sul gancio. Sono uscito dal vialetto e ho parcheggiato in strada. Appena riesco la alzo un po' e sistemo il danno. A 0 no però. Sembra un SUV
noooo, che sfiga... comunque avrei messo direttamente a -7 anche io per provare!!! di ganci quando avevo l'assetto ne ho presi parecchi, sembravano dei calci dritti nell'osso sacro, ma i danni alla fine erano pochi!!!:wink: