Li ho i distanziali per il post...ma non li monto...la uso solo per drift e se scoppia la ruota con i distanziali, rischi che la gomma ti si aggancia al paraurti post e te lo "strappa" dagli attacchi...come è successo ad un drift day ad un ragazzo mooolto fortunato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi abbassare quanto ti pare, si regola come tutte le ghiere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalla scheda tecnica, la egolazione dovrebbe avere un'escursione di 5cm, e andare da -20 a -70 mm Minkia! A -70 gratta per terra tipo F1 anni '80. Stavo pensando di montarli anch'io. Li ho sentiti per la prima volta una settimana fa, ma il prezzo è veramente imbattibile. Mi fa piacere vedere che qualcuno li ha provati prima di me Speravo solo fossero più rigidi. Io ADORO rompermi la schiena sui dossi
a -70 è semplicemente inguidabile... se non in pista!io ci ho girato poche ore, pregando di non incrociare un tombino, e manco entrava dal cancello di casa...ho grattato la lamella inferiore del para e strappato il carter di protezione del filtro benza... una vitaccia infame, se la macchina la usi normalmente !
Scusate l'O.T.: Da chi sei andato? E' un po' che cerco un'officina con un minimo di dimestichezza con le piccole elaborazioni dalle mie parti.
guarda, io vado alla SG Motors di Chivasso, via Ivrea 3 sono gentili competenti e onesti. questo è il mio parere personale.
Topper è semplicissimo da montare sulle nostre auto...se hai un po di dimestichezza e hai un amico che ci sa fare, lo montate in qualche ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ho montato con un amico e poi l'ho smontato e rimontato da solo sui cavalletti...è una caxxata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
interessate , ma occorre qualche atrezzo particolare ? o bastano chiavi comuni di varie misure pinze ecc..
No, il meccanico mi servirebbe per montare il freno a mano (se faccio qualche caxxata ). Comunque, buono a sapersi se sono facili da montare anche gli ammo. Non serve comprimere le molle?
Crick, cavalletti, dalla 13 alla 19, qualche doppia, grasso, svitol, una leva se si fa a mano oppure il trapano ad aria
le devi comprimere per prendere i duomi anteriori, ma se li cambi e li prendi nuovi, non ti serve comprimere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq io ho preso una chiave dinamometrica, aiuta molto a smollare i bulloni grippati e ovviamente a rimontare bene tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se ho capito bene. Gli ammortizzatori sono più lunghi delle molle e quindi riesco ad infilarli nei duomi senza comprimere le molle?
Tua mamma ti ha fatto due belle braccia forti che ti aiuteranno a fare il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una bella schiacciatina manuale e il bullone entra che è una meraviglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo ricordarmi di non litigare MAI con te... noi abbiamo tribolato in tre per comprimere le molle... Bandito
xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quel giorno ho fatto 250km dopo per tornare a casa a montarlo e preparare l'auto per il drift day del giorno dopo....ero un filo incacchiato e stressato...se non si comprimevano le scioglievo con l'accendi sigari xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahhahhaha il mio freno a mano no ha nulla da invidiare a quelli idraulici...fino a che non mi si spezzerà in mano ahahahhahaah
Molto bene! Visto che mia moglie me li ha regalati per il compleanno , vorrei ordinarli subito. Tra l'altro ho visto che c'è un modello solo, che va bene dal 316i al 328i. Ho cercato un po' in giro e ho visto che questi sono quelli che costano meno, ma il sito è tutto in tedesco. Siccome non ci capisco praticamente niente, mi devo tradurre tutto parola per parola per evitare di far caxxate. Per farla breve, qualcuno di voi che li ha già comprati potrebbe darmi qualche dritta su come si fa a comprare su questo sito, o suggerirmene un altro dove non costano molto di più? Voi dove li avete presi? Grasssie :wink: P.S. Quale delle 2 versioni avete preso voi? http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx...k-bmw-e36.html http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx...k-bmw-e36.html
Io su Ebay.de, ma il venditore è stato un cane...ho comandato sia per la E36 che per la E46....ci hanno messo 3settimane e sono arrivate pure nel posto sbagliato