Il giapponese, nn dico altro.... P.S. dalla sua il Beverly ha il prezzo conveniente...e ci mancherebbe!
con quello che costano mi compro una bella Hornet 600. E poi gli stavo affianco col mio Boosterello preparato .
Inizialmente mi piaceva molto (parlo della linea) Tmax...ora lo trovo un pò passato... Per questo mi piace di più il Beverly (dalle linee gradevolmente retro), anche se con la Piaggio non vorrei mai più a che farci!! Avevo un X9 (acquistato nuovo) che mi lasciava a piedi a giorni alterni con un'assistenza RIDICOLA. Questa storia però mi ha portato al mio attuale Monster 600...facci un pensierino!!!
Mio zio ha lo Yamaha T-Max 500! L'ho portato e nn è x niente male, è piuttosto agile, veloce (ci sono arrivato a 165km), si fanno sorpassi fulminei (bè è sempre un 500) e nn è tanto pesante x essere uno scooter del genere!!! All'inizio ricordo di aver avuto qlc problema venendo da un 50, ma dopo ciò preso subito mano nelle pieghe! Ottimi freni! L'unica cosa da quello ke m'ha detto è ke consuma abbastanza ma nn ricordo quanto ci fà....... Ottimo scooterone cmq!!!!!
In effetti il TMax è il top e poi Yamaha non sbaglia mai. Il nuovo poi ad iniezione tocca i 180 di tachimetro, va davvero forte. Vediamo, non ho fretta, ora ho un'SH 150
Io ho un @ preso all'uscita che ha lo stesso motore. Un mio amico aveva l'sh eravamo sempre sempre a fare i garini di velocita ripresa, chi faceva + strada impennati ecc....
Se dovessi sciegliere un scooterone prenderi sicuramente il T-Max.....è un signor scooter...ma visto che a me piacciono le moto....mi tengo la mia cara R6!!!!Sempre Yamaha è!!!!
Un 250 che indicati tocca i 150 km/h, mica male. Inoltre è molto più leggero e maneggevole del TMax...............e costa la metà
a me piace molto di piùil beverly (infatti forse lo compro) anche xchè spendere tutti quei soldi per un t-max vuol dire prendere una moto che in realtà è sempre uno scooterone per nn parlare dei consumi... e dei pezzi di ricambio...........
Preparati che col Piaggio beghe ne avrai non poche da quello che si sente dire, infatti la granzia di 3 anni loro non la danno chissà perchè