Pareri/opinioni su questo programma per chat e chiamate voip? Funziona bene o c'è di meglio? Tenete conto che lo utilizzerei al 90% attraverso rete wi-fi
Io uso fring sull'e51. Mi è stato utilissimo quest'estate in america. Comunicavo con la famiglia tramite skype, collegato col wi-fi degli hotel, ho evitato il mega salasso del roaming. Si sente benissimo. L'unica cosa è che bisogna ricordarsi che bisogna parlare uno per volta, altrimenti non si capisce niente e la voce arriva sempre con mezzo secondo di ritardo. Basta saperlo e si comunica benissimo. Se avete domande specifiche chiedete pure
Ah dimenticavo. Ricordatevi che i nuovi contatti skype vanno inseriti prima sul pc, altrimenti non li potrete visualizzare su fring.
io l'ho usato in egitto e ho parlato anche con mamo però è fatto male come programma, complesso e tutto incasinato
funziona bene.. qualita' giusta a seconda di dove ci si trova... io lo uso con: -skype per i contatti di skype -Voicecheap per le chiamate ai fissi (via SIP,gratis) -Msn per le chat e le chiamate ai contatti... poi considerato che ho anche il traffico HDSPA attivato per un mese a 20€, mi faccio tutte le chiamate che voglio anche senza credito....
wind e libero dipende dalla rete metre per vodafone e diverso mi sembra che ci sa un costo di tot al mese e puoi usare solo quella rete li
skype e' non e' gratis...devi acquistare il traffico hai gratuito il traffico gprs/hdspa?? ma e' la copertura di 3 che mi sconvolge
è proprio gratis! ovviamente solo in italia! il traffico dati e la chat è compresa nel pacchetto skype che ho completamente gratis
boh.. io per usare skype devo avere un credito sul loro account, e poi a seconda delle chiamate pago o meno (tra gli utenti skype e' gratis) altrimenti chimo via skypeout e pago un tot a scatto...
Io mi collego col wi-fi e non si paga nulla perchè faccio solo chiamate fring, quindi è come se chiamassi da computer a computer