Nel corso degli anni ne ho avuto qualcuno ma tutti strausati, ho però da poco comprato uno scuba Happy Fish intonso, lo adoravo ai tempi :wink: Dai forza chi ha un Chicchi Picasso a casa Forza!!!!
io ho un Irony chrono giallo con cinturino in pelle gialla e numeri blu, inseparabile fra i tanti mi piaceva molto la versione da donna "S.Valentino" con tutti i cuorelloni rosa e l'access: il telepass degli sciatori!!!!
Io cmq, ne ho diversi: il primo, quello trasparente con il tondo interno giallo (non ricordo il nome), poi il Chrono Goldfinger limited edition (quello col librone incluso) lo Scuba Happy Fish, quello tutto a specchio, e qualche altro...
io ho diverse versioni eslusive tipo quello col "diamante" in mezzo e il vetro bombato, poi ho quello per un ultimo dell'anno con il tappo di bottiglia sopra da togliere, poi ho quello di un san valentino che aveva la confezione "mela rossa" (mai indossato), poi ne ho uno nero ed. speciale non ricordo per cosa, poi ho un crono di una prima partita uscita con un particolare diverso poi cambiato (quello della pubblicità con la canzone "Breath"), poi ho gli Swatch "Stop" (tutti e tre i modelli usciti per primi e se non sbaglio per unici),... questi sono i più particolari che mi vengono in mente della mia collezione
All'epoca d'oro si parlava di cifre spaventose per le serie limitate... ....shockanti erano i 40 milioni del Kiki Picasso...
io ne ho qualcuno a casa... molti sono andati perduti.... molti li collezionano.... un mio ex ne aveva una 60 ina... bellissimi!
C'è l'ho :wink:, insieme ad qualche altro prestigioso. Sto tenendo sott'occhio dei Keith Haring in ebay...tendo a collezionare solo quegli estremamente rari ed in serie limitate... appena ho un po di tempo faccio due foto alla collezione.