cambiate auto. i preparatori lo fanno per pubblicità, ma poi sarete sempre da loro senza garanzie di un auto perfetta.
Credimi Fast, non posso che appoggiarti! L'operazione di swap di un motore differente si porta dietro delle problematiche, spesso, enormi e non di facile soluzione, ammesso che riesca perfettamente.
Pensa a Clone in realtà mi piace esser masochista però ho poche cose che devono funzionare - - - - - aggiornamento post - - - - - continuo, ammesso che tutto riesca bene magari avrà problemi con l'antifurto nel mio caso con Coso, un problema non da poco è stato ritirarla con il sensore velocità che non interfacciava con i tergi! Hai voglia sotto il diluvio il tergi sempre a minimo ci sono mille altre cavolate che potrebbero non esser perfettamente funzionanti magari il motore motora, ma non è l'unica cosa che deve funzionare nell'auto. tutti i servizi minori sono importanti Poi magari la mappa motore non prevede di economizzare i consumi, così vi trovate un lavandino anche quando andate piano, certo a favore del divertimento però non ha molto senso! Clone l'ho preso apposta "poca" cilindrata, poco peso, ed anche se sarà un lavandino sarà sempre meglio di un auto molto più pesante. Se non va il tergi e lo sbrinatore poco importa