Sotto il modulo luci, le zeta con il pacchetto portaoggetti hanno un cassettino. Lo avevo retrofittato nei vecchi interni. non che lo usassi particolarmente ma... mi fa rabbia non averlo. capito qual è?
Ah, grazie, ora e' chiaro, pensavo fosse cosi' per tutte. La mia non lo ha allora, non ho questo pacchetto.
no vabbè, ora me ne starò calmo per un po', solo mi dispiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Swap complimenti, ci avevo pensato anche io magari di acquistare una base con tessuto e poi swappare come hai fatto tu, ma l'ho trovata con gli interni pure white e quindi sono a posto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il mio tetto non è bianco ma è in tessuto nero (dovrebbe essere optional).. Volevo chiedervi, siccome sto pulendo e trattando gli interni con i prodotti appositi della Ma Fra, se l'intero cruscotto e le fasce superiori delle portiere sono rivestite in pelle oppure è plastica.. Non riesco proprio a capire!
azz vorresti dirmi che dovrei spalmare la crema idratante anche sull'intero cruscotto?!?!? No vero? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente, ovvio, niente spray per la plastica da nessuna parte, non c'e' plastica. Tutto il cruscotto, i lati delle porte dove ci son le maniglie e anche i profili superiori delle porte sono in pelle. Ovviamente solo col pacchetto pelle estesa.
Azz, mi sa che vado a comprare uno spray che pulisce e nutre la pelle (della meguiars se non sbaglio) non mi va di spalmare la cremina anche sul cruscotto Husky, ho letto che per pulire l'alcantara usi uno spray della arexons, potresti dirmi quale è il prodotto specifico? Ti ringrazio anticipatamente :wink:
La Meguiar's non e' spray, e' una crema che pulisce e nutre in 1 solo passaggio da passare con un panno morbido, adatta per un uso frequente. I prodotti separati per pulire e poi nutrire van bene per chi lo fa poche volte e ha sedili piu' sporchi. Io con gli interni bianchi pulisco ogni weekend, quindi mi serve qualcosa di rapido, efficace e non troppo aggressivo. Il prodotto per pulire ovviamente e' piu' aggressivo e se lo usi troppo spesso non va bene. Chi ha interni scuri magari pulisce meno spesso, con interni chiari basta scapottare una sola volta perche' si sporchino. Sembran puliti, ma se passi il panno diventa nero. Il prodotto che uso per l'alcantara sarebbe in teoria per la pelle, e' il pulisci pelle arexons spray. Pero' lascia la pelle un po' lucida, quindi lo uso solo per l'alcantara, spruzzandolo sul panno. Passandolo l'alcantara si bagna e diventa scuro, ma tranquillo, asciuga subito e ritorna chiaro. Si sporcano i sedili particolarmente dove tocca la cintura di sicurezza. Guarda che non cambia una cippa tra crema e spray, tanto devi passar comunque un panno dopo aver spruzzato, ma e' meglio la crema che versi prima sul panno. Poca roba, non devi annegare la pelle. Evita rimedi cosmetici, come quelli che usano la nivea, sono per pelli "vive". Le pelli morte dei sedili necessitano prodotti specifici.
grazie husky ora ho le idee più chiare.. proprio stamane ho comprato lo spray della meguiar's che sicuramente mi sarà comodo per una pulizia frequente anche dei sedili.. per quanto riguarda l'alcantara ho visto il prodotto che dici di usare tu, ma ho visto un prodotto apposito per l'alcantara della ma fra e provo quello, vi farò sapere se funziona bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto costa 5 euri..
Ovvio, se c'e' un prodotto specifico alcantara ancora meglio, hai fatto benissimo. Io l'arexons pelle lo avevo preso prima di scoprire il sito lacuradellauto e saperne di piu' sul detailing. Usandolo ho visto che non era molto buono, dato che lasciava un po' lucida la pelle. Alche' ho provato ad usarlo per l'alcantara essendo piu' liquido, dato che la crema meguiar's piu' densa avrebbe impastato l'alcantara. Mi son trovato bene e con 1 litro di prodotto ne avro' di qui ai prossimi secoli.