SW V29.1 cambio lingua

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 2 Agosto 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok...per il fatto che la 31 non era modificata per il cambio lingua, semplice...quindi con quella hai perso le impostazioni della 29...rimettendo la 29 le hai riacquisite...in breve, o ti accontenti della 29 oppure rinunci alla voce ita...todo claro? :wink:

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Hai già avuto la risposta, se non trovi qualcuno dalla tue parti con navcoder e resler che te la cambi definitivamente ed in modo pulito, posso prepararti io una V32 che ti sistemi tutto via software.
    Però come ormai avrai capito, se non sei pratico di masterizzazioni e di PC, l'aggiornamento è a rischio.

3. bmw__forever

bmw__forever Aspirante Pilota

17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    cambio lingua navigatore pittografico

Ciao Lynks....se installo questa versione (v29 modificata italiano) su un mk4 che però è collegato a un navigatore a pittogrammi con display piccolo funziona lo stesso??e se si cosa cambia??solo la lingua della voce o anche la lingua sul display??? grazie......

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    oddio :-k...non ho mai provato...ma non è che hai l'mk3?...se è così non farlo...

5. bmw__forever

17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Capito....nono è l'mk4, c'è scritto dvd sopra....
    ho paura di rovinare il lettore se ci provo...:sad:
    sapresti come aggiornare e cambiare lingua al mio navigatore??..Ho letto da qualche parte ke ci vuole la versione Business per i navigatori pittografici(con le freccine)....ma non so da dove partire xkè la maggior parte delle guide ke ho trovato per queste cose sono per navigatori con le cartine.....](*,)](*,)](*,)......aiuto!!

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non puoi leggere la versione software? Menù, "Regolazioni" e in alto a destra trovi qualcosa come SW 4-2/51

7. bmw__forever

17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Grazie mille Angelych.. mentre cercavo la versione ho trovato l'impostazione lingua ke pensavo non ci fosse!!!!!!!!!!!!1:eek:
    cmq la versione è sw4-2/60..e sul cd nel bagagliaio c'è scritto BMW DIGITAL ROAD MAP----CD 2005-01 ....quindi il mio unico problema rimane l'aggiornamento!!!!!!!!

COSA MI CONSIGLI DI FARE????grazie ancora per l'aiuto

8. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Hai una V26 di settembre 2005 puoi aggiornare direttamente alla V32 che trovi QUI.

Quindi puoi usare il CD Italia mappe 2009-1 che trovi QUI o procurarti il DVD Europa High 2009-1. Se prendi il CD puoi masterizzare anche su un supporto DVD riscrivibile.

.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. bmw__forever

17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARTI...adesso comincio a scaricare e domani mattina procedo con l'installazione e ti faccio sapere come va....Quindi per il mio navigatore a pittogrammi(cn le freccine) non ci dovrebbero essere problemi se installo la v32 e poi masterizzo il cd 2009 01 cn le mappe italiane ke mi hai fatto scaricare??
    Cortesemente mi daresti anche qualche indicazione su come masterizzare i cd e il procedimento per l'aggiornamento???scusa la mia ignoranza ma è la prima volta ke faccio questa operazione....

10. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Puoi masterizzare sia su CD o anche su DVD riscrivibile meglio usare ImgBurn con la verifica errori. C'è un file .pdf con le istruzioni.

11. bmw__forever

17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Traduzione Da Inglese!! Aiuto!!!!!

Nel .pdf c'è questa frase nella procedura...ke significa???

"1. Activate "GPS-Navigation" and acknowledge the screen disclaimer by pushing the rotary
    knob on the board monitor."

Che significa sta roba??](*,)](*,)

12. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Leggi QUI

13. bmw__forever

17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3

Sei mitico Angelych!!!!hai sempre tutte le soluzioni.......:wink:
    Adesso vado a provare se funziona....ho letto da qualche parte che se sbagli l'agiornamento software devi buttare l'mk4....il rischio è alto????

14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non per l'MK4 si parlava di MK3.

15. bmw__forever

17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3

:-k....in ke senso si parlava di mk3??si rischia solo installandolo sull'mk3??o i file ke ho scaricato vanno sull'mk3??

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

si rischia di più installandolo sull'mk3

17. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147
    Quindi riusciresti a fare un cd per mk3 che fà l'aggiornamento software in più con il cambio di voce???? se si a me interesserebbe molto, perchè devo cambiare lingua e nella mia zona non conosco nessuno con resler, e di tornare su da smerky solo per l'aggiornamento mi scoccia perdo una gg. e mi tocca fare diversi km. Se puoi aiutarmi contattami in pm.

18. bmw__forever

17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Angelych sei un mito!!!!!!!!

Finalmente!!Grazie Angelych!!ce l'ho fatta....tutto grazie a te!!adesso va una scheggia il mio navigatore...:biggrin::biggrin:

però ho messo solo il cd mappe italia 2009 (senza aver installato ancora il v32)...xkè ho paura che sbaglio qualcosa e rovino il mio mk4...e funziona alla perfezione!!
    Quali sono le differenze tra la verione 26 e la 32 se uso solo il cd delle mappe italia 2009???mi consigli di mettere la v32??

19. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Se non metti la V32 POISON non puoi avere gli avvisi sonori in prossimità di un autovelox.

20. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    La V32 è QUI se vuoi installarla devi fare molta attenzione.

- Masterizza con ImgBurn su un supporto CD di buona qualità con verifica finale degli errori (baffetto su verify) leggi bene che stia masterizzando mode2/form1

- Installa solo se non hai avuto errori
    - fai un giretto per essere sicuro che MK3 sia acceso e caldo
    - assicurati che la temperatura esterna non sia inferiore ai 37° F (5° celsius)
    - assicurati che la batteria sia carica
    - soppratutto non farti prendere dal panico se per anche 15 minuti resti con lo schermo nero non spegnere il quadro.

Questa è la sequenza di installazione:

1) Accendere il quadro posizione 1, metti in navigazione e aspetta che ti presenti la mappa.
    2) Togli il CD mappe
    3) Inserisci il CD di aggiornamento
    4) Schermo nero anche 15 minuti, sta caricando il software
    5) quando lo dice lui togli il CD
    6) dopo aver tolto il CD premi OK
    7) Schermo nero 2 minuti aggiorna il software
    8) quando dice che non ha il CD mappe mettiglielo
    9) solo ora puoi spegnere il quadro.

L'importante è non interrompere la procedura ad esempio spegnendo il quadro.

In bocca al lupo e facci sapere.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina