Vendo 4 Gomme Termiche usate pochissimo.... avranno percorso 4000 km solo in stagione fredda.... si tratta di FIRESTONE Winterhawk 205/60 R15 ***Firestone Seconda marca della Bridgestone, prodotto a rendimento elevato nel segmento di prezzo medio. NON COREANE O CINESI:::::::::::: :-) **** SONO OTTIME!!! volendo anche con cerchi NUOVI BMW ACCIAIO :wink: :wink: :wink: Io le avevo montate su una BMW 316i coupè E36 e sono rimasto contentissimo della loro resa..... anche sulla neve erano incollate al terreno, non sentivi mai il volante alleggerirsi... UNA SICUREZZA... Avendo preso una nuova BMW 320d Touring attiva 2007 tale misura naturalmente non mi va bene..... e avendo RUN FLAT tale modello non è disponibile... son quindi passato a NOKIAN WR run flat 225/45-17... Vendo a 100 euro !!! :wink: son come nuove... Volendo ho anche 4 cerchi di acciaio neri NUOVI in scatola.....dove ci vanno bene anche tali gomme termiche. Nuovi perchè quando ho acquistato la E36 l'ho ritirata con cerchi e gomme in lega che avevo portato io e quelli in acciaio non son mai stati montati... sono vergini. Possiamo metterci daccordo anche per un prezzo unico.....vantaggioso...
Vietato "uppare" o "simil-uppare" prima di almeno 20 gg. pena la chiusra e cancellazione dell'annuncio.
Sono a risottolineare la bontà delle gomme che sto svendendo... le vendo a questo prezzo perchè voglio liberare spazio, ma SONO VERAMENTE NUOVE... Preparate a un prezzo irrisorio le gomme per il prossimo inverno... Ho anche dei cerchi... e porta sci FAPA !