ops....................sorry ...............a sto punto credo che in audi abbiano deciso di venderne veramente poche! questi sono pazzi!
siamo troppo poliglotti Cmq effettivamente è una cagatx! Spendo 120000 euro e me la configuro come una A2 1,4 TDI????? SUllo stesso configuratore? E poi hanno rifatto da 0 tutti gli interni della TT (che costa meno della metà) e su questa ce li hanno messi pari pari? Mah...
Cos'ha questa macchina x costare 111000Euro??? :question: E' tutta in fibra di carbonio?? Vediamo un po' su strada quello ke sarà...
io ho appena visto lo special sul sito audi italia.. e'favolosa ragazzi,bella da togliere il fiato! quattro e dsg,300kmh piu'di cosi!!! stupenda,magari nello special e'piu'bella che dal vivo ma al momento e'tra le piu'belle supercar!
Troppo costosa per essere un'Audi, con altri 35mila mi prendo la lambo e non questa depotenziata. Oppure la si prende usata di 2 anni che quoterà un terzo del valore.
Da Autogerma, importatore ufficiale Audi in Italia, giungono i prezzi ufficiali per il nostro Paese: l'apertura degli ordinativi scatta in data 19 novembre; verrà commercializzata nel mese di aprile 2007 al prezzo di 106.300 Euro per la versione con cambio manuale a 6 marce, e di 113.750 Euro per la versione con il cambio sequenziale Audi R tronic.
1. Il motore è quello dell'RS4, quindi se è Lambo, l'ho dentro anch'io. 2. È prevista una versione con il V10 Lambo, quello vero, questa è la versione "Entry".
Se qualcuno la vuole ordinare, quì ci sono i prezzi. http://www.omniauto.it/magazine/articolo/2178/i_prezzi_audi_r8.html
Non sono pazzi, sono più furbi di noi! Il cliente Audi compra se l'oggetto è caro e se ne può vantare, tanto di macchine non ne capisce una mazza. Solo loro possono comprare una macchina col motore imbolsito della Gallardo e non la Gallardo direttamente. Non vedo l'ora di poterlo guardare in faccia uno che l'ha comprata. Poi lo voglio rivedere un'altra volta tra qualche anno quando andrà a venderla. Comunque è un capolavoro di marketing, ad Inglostad conoscono bene i propri polli.
scusate l'intromissione ma faccio un po di domande: - una m5 non è troppo costosa per essere BMW - una serie 6 non è troppo costosa per essere BMW..
Macchè, sono BMW. Te pensa che la mia M3 cercano di venderla da 6 mesi e ogni mese calano di 600€. Questo mese la vendono a quello che l'hanno pagata a me. M3 E46 del 5.2003 con 68'000km....e ancora deve uscire quella nuova.
Tranquillo, all'owner Bentley va anche peggio: gli rifilano una A8 ricarrozzata e la chiamano Continental GT!
però fa ricco, fa molto riccone di montecarlo, e questo all owner ********r basta. L'ho provata quella macchina: che cazzata
E' una cazzata ma chi ce l'ha spesso lo ignora oppure è la quindicesima macchina che ha nel box e la usa per non assuefarsi troppo ad un CarreraGT o ad una Enzo.