Svecchiamento M3 E92 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Svecchiamento M3 E92

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Night, 27 Gennaio 2016.

1. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    La mia stessa vita! Con la differenza che il dobermann vive ancora con me! Quindi è ancora peggio!

Bene!ho letto un ottimo post!:mrgreen::wink:7

2. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
  3. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Piccolo update:

Il corriere mi ha consegnato i 20 litri di olio (Castrol EDGE Titanium 10W-60) che ho ordinato in vista del tagliando fissato per lunedì. So che ne bastavano la metà ma in questo modo ho ammortizzato meglio il costo di spedizione :lol:

Il carrozziere oggi ha finito di rimontare il tutto. Lista degli interventi effettuati:

- cofano in carbonio

- paraurti anteriore

- 2 sensori PDC

- traversa anteriore

- gabbia del radiatore

- parafango sinistro

- montaggio nuova centralina EDC-K

- sostituzione pedali

- ritocchi vari alla carrozzeria

- lucidatura completa

Nel frattempo il tettesco si è svegliato e, finalmente, mi ha inviato la nuova coppia di reni anteriori in sostituzione di quelli difettati (gli ci è voluta una settimana, alla faccia della teutonica efficienza). Mancano ancora alcune cose, come la centralina Bluetooth nuova ed il filtro BMC ma sono cose che posso montare da me, insieme alla parte centrale del volante ed il cambio tappetini.

Se va tutto bene, venerdì pomeriggio me la consegna e Sabato vado a farmi un giro a Lucerna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (che poi è tutta una scusa solo per fare il San Bernardino :lol: )

Settimana prossima ordino anche gli pneumatici nuovi. Al momento sono orientato sui PZero (né nero, né rosso, nè pinko pallo) che monto da quando ho cestinato le PS2 di primo equipaggiamento... BTW se ci sono suggerimenti sono ben accetti. Anzi, qualcuno sa come si comportano le Continental SportContact 6?

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2016

Condividi questa Pagina