questa secondo me è interessante ma non rispondono... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7624540&id=75039984
A vedere la foto gli interni non sono marroni.... e la foto ha un link .de Secondo me quest'auto.....non esiste e poi ha la cilindrata si 3400 cc?
Anche se la E36 mi piace molto...non comprerei mai una macchina più datata della mia....preferisco aspettare....
questa mi piace tranne il volante e poi se non sbaglio manca il tettuccio http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5101684&id=70723383
domanda: ma se uno spende oggi 35.000 euro per un bel 2004, che svalutazione avrà questa macchina nei prossimi 3 anni?
Be è facile risponderti, basta che prendi a confronto le valutazioni di M3 3 anni più vecchie, Andras dice "insisto: OGNI € in più dei 20.000 per una 2001 son soldi buttati" diciamo che ti sta dando un ottima traccia del valore futuro di un M3 2004,c'è da considerare che tali valori si hanno ad oggi con vettura ancora in produzione, perciò l'arco di svalutazione dovrebbe persino aumentare.
Segnalo, se potesse interessare a qualcuno, una M3 E46 usata del 2003 presso la Cuneo Motori (Cn) - non so i km, ne il prezzo, ma posso dirvi che è stupenda: cerchi 19", carbonshwarz, navi 16/9, Smg II, pelle grigio chiara, mi pare tetto etc etc etc...
infatti prova a portare in permuta una ///M3 E46 del 2001 ad un commerciante/concessionario/quant'altro vediamo se la valutano 18.000€ io ho i miei dubbi questo NON significa che dovrebbero essere esposte a quel prezzo ma che certi annunci di modelli 2001 a 25.000€ o più sono annunci in cerca del "babbo di minchia" di turno........ l'unico affare possibile con l'///M3 E46 è TENERSELA per chi ce l'ha ed avere MOLTA pazienza (senza un'auto da permutare) per chi vuole comprarsela
Ti straquoto, verissimo il fatto che i concessionari offrono 17-18k euro per M3 del 2001 (anche se preferiscono non ritirarle proprio). Per il suggerimento di tenersela a chi vende, andrebbero visti uno per uno i motivi di chi vende,quindi non è facile in questo senso dare un suggerimento, comunque vendendo adesso ancora qualcosa di interessante lo recuperano.
quotone da parte mia:wink: con la specifica che mi riferivo a coloro che la vendono NON perchè devono realizzare (motivo nei confronti del quale nutro rispetto e quindi mi astengo dal commentare, salvo dire che chi ha bisogno di realizzare (per davvero) di solito non espone prezzi da "presa per il culo":wink: ) ma perchè hanno le mestruazioni dopo aver visto qualche annuncio di qualche 996 usato. E si ritrovano magari a cercare di (s)vendere un gioiello del genere per mettere il culo su un 996 Carrera base che rischia pure di andar meno ma di sicuro costa parecchi soldi in più come conguaglio :wink:
ecco quindi oltre a dover far fronte ad anni fuori garanzia dovrei pure subire una svalutazione di 15.000 euro o addirittura di più in 3 anni... credo anch'io che possano valere ancora meno dei 20.000 di cui parla Andras
Secondo me adesso non convinene prendere un M3....a settembre verra' presentata la nuova e caleranno di prezzo....scatta il 2008 e caleranno ancora....marzo 2008 dovrebbe entrare in produzione l'e90...altra mazzata....secondo me un 2004 da 35.000 euro nell'arco di quest'anno perderanno sui 10.000 euro...fidatevi... Per una 2001 massimo gli darei 20.000 euro.....ma avrei dubbi.....
farei la firma a subire una svalutazione di 15k in tre anni visto che la mia precedente serie 1 ha subito una svalutazione di 10.000 nel primo anno e mezzo l'X5 di 20.000 in 2 anni e mezzo un mio amico col 325i E92 preso tre mesi fa, si e' pentito ed e' andato a chiedere quanto gli davano per passare a un 335i....risultato: 37.000 euro (macchina di listino a 44 con gli optional) quindi la svalutazione dell'M ormai la botta grossa l'ha presa torno a ripetere se uno si deve fare le paranoie sulla svalutazione e' meglio che non la prenda perche' non e' certo una macchina su cui fare affidamento per una futura permuta come secondo proprietario
direi che al tuo amico in fondo vogliono bene, di fatto gli ciulano l'iva e fine lì........roba che se lima qualcosa al prezzo del 335i ci si può pure pensare........ OT il tuo amico mi sa che è uno dei pochi con me a non dire meraviglie del 325i:wink:
L'M3 e 46 la botta la prenderà a inizio 2008 e vedrete quanto caleranno....un boato.... Secondo me le M3 e90 verranno ordinate a chili!!! E molti si toglieranno la e46 come è successo in passato con la e36 che adesso ti tirano anche a 7.000 euro....
ma chi è che dice ,meraviglie del 325? sinceramente per avere 218cv è molto lenta, buona progressione e allungo ma lenta, come se fosse soffocata in tutte le marce poi c'è un buco pazzesco nel passaggio 3-4 che sembra ci siano in mezzo 2 marce invece che una bè allora buon per te no? nel frattempo mentre aspettiamo il boato noi poveri pirla che ci siam presi l'M3 ce la godiamo alla grande, sinceramente quando ho preso l'M3 ero ben conscio della svalutazione cui andavo incontro, se penso a quello che l'ha presa nuova prima di me nel 2004 e poi l'ha venduta dopo 2 anni e mezzo perdendoci 40.000 euro allora credo che il boato per me sarà sopportabile se devi prendere una macchina del genere e pensare alla svalutazione, non fa al caso tuo, certe macchine sono un debito, si prendono con il cuore e con la passione + che con la ragione