Comunque era in tono ironico. Evito di dirlo perchè a parere di qualcuno l'ho pagata di più del suo valore. Ma a mio modesto parere, davanti a una M più perfetta e con la conoscenza dell'ex proprietario, è meglio spendere qualcosa di più sapendo cosa si compra che risparmiare un 2000 € per un'incognita.
In un altro 3d un ragazzo ha appena preso un M3 del 2002 con 50k km a 21.5k euro,l'ha fatta controllare e risultata in ottimo stato. Come da titolo del 3d Svalutazione M3 e46 "aumenta" e parecchio anche, ragazzi attendete ancora fiduciosi.
Allora Raoul....ho appena sentito Gabri. Mi ha detto di dirti che si comprerà una F430, dato che gli faranno un buono sconto. Così ti svernicerà la tua Turbo Ciao ragazz :wink:
Secondo me i prezzi scenderanno di brutto...i concessionari cominciano a riempirsi di queste M3.... Ne sto vedendo molte.....:wink: I concessionari pur di togliersele caleranno molto....
sarà interessante vedere cosa succederà ai prezzi dei modelli del 2005 e del 2004, vale a dire di quelle macchine con ancora un buon margine di garanzia
direi che ha avuto un culo così grosso che se lo mette fuori dalla finestra ci fanno il nido i piccioni in ogni caso, onore al merito
Ciao ragazzi sto valutando ank'io il ritorno in grande stile con l'emmona...il problema e' che mi piacerebbe cabrio e quella si svaluta ben poco...mi tocchera' aspettare ormai il prossimo inverno altrimenti vado fallito...
Grande Raoul....mi fai star male Te lo saluto di sicuro, appena lo sento :wink: PS: nel dubbio, prestamele anche a me 4 Rumene.....
Ciao Fabio.... se vuoi spendere qualcosina in più ed andare sul tranquillo io valuterei la Emmona di Umberto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92485 Sono soldi spesi bene....se pensi che io 3 mesi fa ho speso quasi la stessa cifra questa è più nuova con meno km :wink: Ciao da Roberto.
Grazie robbè...l'avevo già vista!!! E' stupenda...proprio come la vorei io...pero' non mi va di spendere una tale cifra...almeno per ora...
Purtroppo Fabio se la vuoi messa giù veramente bene e soprattutto tenuta a puntino, dovrai sborsare qualcosa di più. Poi c'è anche in giro qualche bella occasione e lì non puoi starci tanto a pensare. Bisogna correre!!!! Se il problema prezzo incide troppo sulla tua scelta, io valuterei l'acquisto della sorellina E36....
io devo ancora vederne una proprio come l'avrei comprata io se avessi potuto cioè nera (o al massimo blu scuro) con interno arancio e bella infarcita di optionals (minimo un 2004 cmq)