questa volta ti sbagli di grosso, a parte che la mia ha l'assetto M,ma è assolutamente in grado di sbarazzarsi golf gti 2.0 turbo rimappate,magane rs,e audi TT 225CV e non di certo per il motore,e non è successo solo una volta ma mi divertivo a beffare spesso queste 3 auto
può anche darsi sia in errore ma certamente non utilizzo pesi e misure che rendono impossibile un paragone. Anzitutto resterei su un posteriore, anzichè considerare altri stili di guida. Per esempio, metti a confronto una s2000 con una Z4 3.0. Bene, ora prendi due persone che conoscono i limiti delle vetture. Un percorso sinuoso, come potrebbe esserlo la Bologna Firenze. Concedi al pilota dell's2000 di sfruttarla come si deve...freno chiusura secca e gestione del sovrasterzo in progressione da meta curva ed in uscita. L'unica cosa di cui potresti sbarazzarti, a prova ultimata, è il dubbio sul fatto che la Z4 possa beffare una vettura di pari categoria, senza differenziale autobloccante.. Un conto è sportiveggiare, ben diverso è andare al limite al fine di capire se una vettura è competitiva o meno. Per come è preimpostata una Z4, una Z3, sempre imho, presuno sia meglio passegiarci o al max sportiveggiare. Ma di certo non posso esserne sicuro, sono un neofita che sta imparando ora a driftare di freno a mano.:wink:
si che è possibile....questo tipo di auto si svaluta a guardarlo.....son macchine (sfiziose) da prendere usate di 3 anni e tenerle fino alla fine
con l'assetto M la Z4 monta anche un diffrenziale che blocca al 25% se non erro, certo non è come quello di un s2000, ma ho guidato una z4 3.0ì senza e la guida cambia tantissimo, con l'assetto M è tutta un'altra cosa, il drifting no, ma la guida sportiva efficace e pulita si e come:wink:
scusa Nik ma devo correggerti. Il differenziale LSD lo montano solo ed esclusivamente le versioni M. Per tutto il resto non era disponibile nemmeno come optional. L'ultima auto non M a montarlo (optional) era la E36
è optional assieme all' assetto M, ma non è un vero differenziale autobloccante, comuque migliora parecchio la vettura, la percentuale a cui blocca non me la ricordo, ma me lo ha detto il mio meccanico mica uno sprovveduto, corre anche nei rally, e poi nel listino compare proprio la dicitura, assetto M con differenziale autobloccante 380€, se scrivono cosi e non è vero li querelo
oddio non saprei dirti... io ho sempre saputo che gli unici LSD (che sono a lamelle al 25%) che monta BMW attualmente sono solo quelli sui modelli ///M
infatti potrebbe essere che quello che monto io sia al 15% e non al 25 se mi comfermi che le M sono al 25 allora la mia è al 15, sono dati che mi sono stati detti a voce molto tempo fa e non mi ricordo bene l'unica cosa che mi ricordo con esattezza e che i differenziali montati con l' assetto M sono ad una percentuale molto minore che sulle M vere, quindi sono solo qual cosa in piu di uno normale e non come quelli delle M:wink: