Cercando su autoscout24.. http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I incredibile la svalutazione
già, l'ho notato pure io però un 335i coupé a quelle cifre mi pare na roba magnifica a 25.000 lo compro
peccato.....perchè è veramente splendida, e con un gran motore:wink: vabbè, sicuramente prenderai qualcosa di altrettanto appagante
ormai il mercato dell'auto è un disastro, tant'è che prima di farsi venire l'acquolina in bocca per un prezzaccio del genere è bene farsi i conti con la poca rivendibilità della propria auto nel senso, prezzacci così sono una manna se si ha la forza di comprare la vettura in oggetto in contanti e mettere in conto vendita la propria con tutta la calma di chi non ha fretta di realizzare il che significa avere della bella liquidità a disposizione quando l'esperienza insegna che invece di solito la gente ha tanti bei sogni nel cassetto, un 320d sulla strada dei 200.000km in garage, e pochi € in tasca il che significa un bagno di sangue se si affronta una permuta :wink:
perchè la gente non capisce che è ora di usare gpl e metano! oggi la benzina costa 1,41 e il diesel 1,34 dalle mie parti! quindi il 335i continuerà la sua svalutazione
Io direi anche un buon 30% :wink: comunque, anche fosse un 20 non è poca cosa la differenza su un pieno, poi dipende dalla quantità di km che uno fà