fatto sta che un suv TA a 15900 di listino nel mercato io non lo vedo. oh gente, nessuno obbliga a comprarlo :wink: se uno vuole qualcosa di nuovo e di migliore, può spendere di più liberamente. se uno si accontenta e gli piace, amen
Nino, scusa un attimo, ma a livello di garanzia e manutenzione che si fà? La porti dal casserie dell'iper? Cioè voglio capire alivelli di ricambi che si fà?
ah, pari equipaggiamento? ok, sul dr5 le robe son tante e fatte maluccio, ma ci sono. non diciamo che "ino che lo compra non sta a guardare ste robe", perchè guarda SOPRATTUTTO ste robe. non sto dicendo che sia l'auto migliore del mondo :wink: ma quelli da te citati han prezzi maggiori o uguali. ma non a parità di equipaggiamento.
Ad oggi, non c'è nessun centro di assistenza DR MOTOR in Italia, se non a Isernia dove assemblano il cassonetto ambulante
No, a miglior equipaggiamento. Almeno questi offrono un sistema ESP di serie e una rete di assistenza valida. Degli interni in FINTA pelle e del tetto apribile che fa piovere dentro credo che sia solo uno specchietto delle allodole Guarda anche la stabilità pessima e gli spazi di frenata superiori alla media? A parte che il Suzuki a parità di allestimento (con in più l'ESP) costa uguale... ti vorrei ricordare che il listino della DR5 1.9 TD è di ben 21900€, superiore a macchine del calibro del Hyundai Tucson TD full optional o della Suzuki SX4 1.9JTD o della Dodge Caliber 2.0 TDI
se la gente guardasse veramente ste robe non si vedrebberp in giro tutte le auto che si vedono. o no? :wink: di listino di listino di listino. anche l'alfa GT costa 30mila euro di listino, poi ti fanno il 20% di sconto :wink: e con 24mila te la porti a casa
ma all'iper il prezzo lo vai a tirare con la cassiera? Cioè è un prezzo trattabile? Di solito all'iper mica ti fanno lo sconto da listino..
Doveva esserci un accordo con la rete d'assistenza Honda, ma è fallita la trattativa. Tra un pò finirà anche la DR MOTOR
ci arriverà...???? alla soglia del tagliando ed allo scoccare della mezzanotte................il DR5 .........torna na zucca.....!!
Ce ne sono.. Io, nel caso prenderei qualcosa di più diffuso e conosciuto alla collettività usato di 1-2 anni...
io ho scritto NUOVO. altrimenti questo ragionamento si potrebbe fare per qualsiasi auto. perché comprare una punto nuova quando si potrebbe prendere una serie 7 usata?
... una volta che dal carrello la fai passare sopra il bancone magari esce che è un prodotto in promozione...