Il GPL è optional a 1900€. A 16000€ ripeto c'è il Dodge Caliber 1.8 150CV o il Nissan Qasqhai 1.6 16V o i fratelli Fiat 16/Suzuki SX4 1.6
Sono tutte macchine valide, ma che per 16000 euro a momenti non hanno le ruote.... se la vuoi full optional la cifra è ben diversa....
Hanno tutto l'indispensabile di serie, hanno una rete di assistenza valida, hanno migliaia di clienti soddisfatti. Ovvio che non hanno la selleria in vera finta pelle di scarsa qualità o il tetto apribile con infiltrazioni di serie Voi prendetevi una DR5, io una Caliber o una Qasqhai. Dopo 5 anni ci troviamo e ne riparliamo, ok? Se la DR è fallita e/o la vostra DR5 è caduta a pezzi riderò a manetta
be dai...c'è sempre a chi servono 4 ruore per andare a caccia...a farsi un giro in campagna a controllare se cresce il frumento,a caricarci 2/3 cani da 50k e portarli a spasso, a infilarci 15/20blocchi di cemento e relativi 100k di calce, ad andar per boschi a far legna e caricarla come un camion
??? non è il multijet da 120cv????? L'assemblaggio non è proprio come dici tu... Meglio che lasci stare il Great Wall.. lascia stare, quella si che è pietosa..
Si, dopo mi sono corretto Hai mai visto il DR5 com'è fatto? Mio cugino di 5 anni saprebbe fare meglio. Ah, dato che ci sei: guarda il Great Wall Pick-up, questo: e guardalo bene sottopelle.
Ho visto come è fatto lo snodo - giunto dello sterzo e mi è bastato.. ma poi ho voluto guardare i rinvii del cambio dato che era alzato al ponte dal mecca, mezzo smontato... sono rimasto così versione Hoover però..
Questo non è l'Hover. E' il Wingle, costa una *******ta (circa 15000€) e oltre a tutto di serie offre un modernissimo 2.8 turbodiesel common-rail di 3° generazione completamente in alluminio e sviluppato dalla Great Wall. Comunque se per te è uno scandalo l'Hover, non guardarlo nemmeno il DR5....
ed il resto a parte il motore comè? guarda, per quello che ho visto io e che mi ha riferito il meccanico (amico di vecchia data) è proprio da lasciare stare.. piuttosto prendo qualcosa di usato di 2-3 anni.. Mi dice che la guida è peggio del Lupetto 55 iveco..
ci vuole davvero coraggio a guidare questo coso, nel senso che lo vedo pericoloso per l'incolumità del proprietario e dei passeggeri!
beh non tanto diverso da una kia carnival vecchia serie o da una fiat 600. voglio dire, il 50% del parco auto circolante ha ben meno di 5 stelle nelle prove di crash test
no vabbè ma tanto ormai qui si parla come se tutte le macchine hanno 5 stelle euroncap e almeno 200 cavalli... ragazzi aggiornatevi alla realtà attuale..... secondo me sta macchina qualcosa venderà.. e la Dr aumenterà la scelta magari con qualche nuovo modello in futuro... Vi ricordo solo che il Signor Dr ha possibilità economiche invidiabili e gli aiuti economici dello stato... Aspettate prima di stroncarlo... Puccio.. Stavolta ti quoto!!!!!!!:)
Quello che dici è vero, però io sono andato a vederla questa DR5, e i miei giudizi nascono dall'averla toccata con mano. Assemblaggi e finiture imbarazzanti. E prezzo non da low cost. Comunque il mercato sembra averla accolta bene, dicono che le vendite vanno secondo stime, quindi bene :wink:
guarda sinceraemnte due dipendenti di mio padre l'hanno comprata... appena gli arrivano sicuramente vado a darci un'occhiata più da vicino.. anceh perchè sto parlando senza averla vista... infatti dico solo di dargli fiducia... e come dicevi te le vendite rispettano le aspettative...=)
Straquoto! La 600 dovrebbero vietarla da quanto è pericolosa.... e invece la vendono ancora, e pure bene, visto il prezzo.... andatevi a vedere il video del suo crash test sul sito di euroncap.... (ps, il video è visibile solo da utenti windows, con mac non si vede bene)
Si ma crash test a parte, di meccanica è ancora distante dalle macchine peggiori in circolazione a mio parere..