Salve , la mia 23.i ha un problema penso grosso.... dopo 10 minuti dall'avvio del motore ,andando tranquillamente e non facendo frenate eccessive, all'interno dove si trovano le gambe , sotto lo sterzo e a lato , insomma in tutta quella zona, diventa tutto bollente !!!,all'esterno anche in prossimita' delle ruote . In BMW dicono che non riescono a capire cosa sia, gia e' stata 2 volte fermada loro, ma anche loro ammettono che il problema c'e'. Avete dei consigli ? Grazie mille
Certo che fra ticchettii, surriscaldamento, rumori alla capote, assetto migliorabile, tergi che non vanno e airbag fuori di testa sembra che la Z4 soffra di cose che non ci si aspetterebbe per il blasone della casa... Però è davvero bella, dopo quasi un anno è sempre un piacere prenderla e guidarla
azzo cosa seria,ora la mia con il sole fa dei gran rumori dalla capotte con anche i gommini e poi leggendo sempre piu problemi che vengono fuori su questa vettura mi accorgo sempre piu che farei bene a venderla........ mi raccomando lascia la vettura in officina il piu possibile perchè capire come mai,esigi auto sostitutiva.......
si ma, l'altro giorno c'eran 20 gradi e il termometro mi segnalava 44 gradi... non cisi puo stare in macchina.... e meno male che i cabrio e' un'auto estiva. Sono demoralizzato
Fra poco arriva l'utente al quale improvvisamente per un misterioso processo d'autocombustione si è ritrovato la Z totalmente bruciata in garage. Le ha tutte, gli manca solo questa!! Solidarietà per l'utente, che mi pare leggendo, abbia il problema più fastidioso nonhè grave.. Siamo purtroppo tutti sulla stessa barca.
quanto son contento del mio ticchettio a fredod che sta svanendo.... comunque potrebbe essere qualcosa come era successo in germania:non avevano collegato bene i servomotori della climatizzazione e rimanevano aperte delle bocchette e il riscaldamento qui e là......però da una diagnosi dovrebbe emergere subito il problema... SiSco
Ieri sera stavo girando e sentivo un calore anche io, ho provato a toccare le parti in plastica e hanno una temperatura che posso definire tiepida ma effettivamente rispetto al lato passeggero la mia parte è più calda, niente di che ma lo fa....
si pure io l'altro giorno mi sono accorto del caldo che avvertivo nella zona delle gambe... poi vabbè non mi metto a parlare del rumore delle modanature in zona clima perchè mi viene da piangere
Ecco quindi è una cosa comune ... Una settimana dopo averla ritirata ha cominciato a farlo pure a me , finchè c'e' la cappotta aperta poco male ma credo che questo inverno bestemmierò parecchio
io a parte qualche rumore a capote chiusa quando prendo i buchi non ho tutti questi problemi. sinceramente il caldo nella zona gambe non l'ho mai avvertito in maniera così fastidiosa.
io la porterò in officina e mi faccio smontare il pezzo e rimontare con dentro della gomma piuma o quel ***** che vogliono metterci per sistemare la faccenda
Fammi sapere che ti dicono allora , io ho sempre paura a farci rimettere le mani sopra visto che spesso si rischia di peggiorarla la situazione invece che migliorarla