Ciao a tutti volevo chiedere se vi è mai successo che dopo due ore di utilizzo continuativo dia errore DVD, faccio uscire il DVD che è bollente aspetto chebil cd si raffreddi reinserisco e mi da la.scritta inserire DVD e nn si sente il rumorino che lo legge Apro il vano poggia braccio ed esce una vampata di calore lascio aperto e dopo una 30 di minuti reinserisco il DVD e ricomincia a leggerlo devo incominciare preoccuparmi? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
riattivo la discussione con i primi caldi si è ripresentata la stessa situazione con l'aggravante che tutto il sistema era super rallentato ho accesso il clima a palla per raffreddare l'abitacolo ma solo dopo 15 min la situazione è andata migliorando , circa un mese fa avevo fatto fare il controllo in bmw e mi avevano detto che tutto l'hardwear era tutto apposto non segnalava nessuna anomalia dai test , succede anche a voi? devo comprare un porcellino per mettere i soldi per il sostituto? P.S. o è meglio il gattino che si prende la monetina??
si devi sostituirlo, ( e non prenderne uno usato che fa la stessa fine ) o fai riparate il tuo. se mi contatti in PM offro sostituzione con CCC ricondizionati ( con problema spegnimento risolto ) alla metà del costo in BMW.
ma è un problema riscontrabile dalla diagnosi? perchè l'auto è ancora in garanzia ma se devo sostituirlo cercavo una cosa più aggiornata tipo dinavin e simili