Bè strano anche io a volte la vedo e a volte no ...... che sia Altervista da dover fare bombardare da hacher esperti? comunque è questa http://piopiopio.altervista.org/vari/Suprarouge2.gif
bellissima la supra.. io e un mio collega ne avevamo beccata una in ritorno da un viaggio di lavoro nei dintorni di brescia... solo che era sull'imbrunire e questo tirava come na scheggia... siamo riusciti solo a vedere un po di posteriore :frown: abbiamo pure provato a corrergli dietro, ma manco per il caxxo... (stilo mj )
ehehhe... avevo beccato un sito dove c'era la top ten di sti matti con le supra... ma voglio vederti a guidare un auto del genere..... secondo me è IMPOSSIBILE....... cioè guarda il grafico, tra i 5'000 e i 5'5000 aumenta da 400 a 700cv... in 500 giri.... immaginati quanti caxxo di problemi di trazione avrà.. e soprattutto che piedino da fata devi avere per non farla sgommare ogni volta che acceleri.....
X me con quella girella che si ritrova, al primo kick-down si ritrova con la crapa incollata al lunotto posteriore...