Salve, Una curiosità..Ma in questo sedile non è possibile regolare il supporto lombare? Avete presente la rotella che auto anche meno costose hanno? Grazie per una risposta
Rimedio. Sufficiente acquistare auto meno costose con la rotella sul sedile. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
.. se guardi dove hai i comandi di azionamento dei sedili ... troverai un pulsante rotondo .. con 4 freccette alto basso avanti e dietro ... con quello regoli il supporto lombare ... avanti lo fai venire in fuori ... dietro il contrario ... alto lo fai salire ... basso lo fai scendere ... sono dei cuscinetti gonfiabili ... che regoli appunto con questo comando ... spero di averti fatto capire ... ciaoooo ....
in questo caso la soluzione sono i cuscini fatti all'uncinetto dalla nonna... multicolori, allegri e funzionano anche se la batteria si scarica...
Regolazione lombare solo su sedili Confort e non so su quelli montati su Msport, su quelli misti elettrici/manuali non c'è.
Su quelli non c'è, ne ho avute tre con quei sedili, fortunatamente ora ho i confort.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Questi.. free image hosting
... azz. .. I miei sedili sono come i tuoi ma.con la rotellina che ti dicevo ... Non so perché i tuoi non hanno la rotellina ... Anche perché i miei non sono un accessorio a.pagamento ... Non saprei ....
Se ti stai riferendo a g.luc molto probabilmente ha i sedili normali senza regolazione lombare, mentre tu si.