supporto e consigli per nuovi acquisti | BMWpassion forum e blog

supporto e consigli per nuovi acquisti

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da steik, 15 Luglio 2009.

1. steik

steik Collaudatore

269
    3
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    318 d touring 143 cv 2009
    volevo chiedervi se mi potevate suggerire se e per quali motivi farei bene oppure no ad acquistare questi due oggetti per la mia bm ....

vi chiedo di segnalarmi le cose positive e negative e un vostro parere personale ... grazie

* Fase 1
    oscuramento vetri ( solo parte posteriore ) lunotto e vetri posteriori al prezzo di euro 300,00 con garanzia di 5 anni, colore fume medio

* Fase 2
    installazione modulo Cr6 tramite Gabo

notizie sulla bm:
    colore blu met.
    km 170.000
    turbina nuova non revisionata
    iniettori nuovi

vi prego datemi i vostri consigli perchè altrimenti vado nel pallone ... grazie](*,)

2. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    io sinceramente non farei nessuno dei 2!!

3. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
    sono 2 cose molto soggettive...

per i vetri oscurati, dipende da te e soprattutto dall'lestetica dellu tua car...gli danno sicuramente un tocco in più di sportività...ma comunque deve essere intonato con il resto (es. paraurti sportivo, assetto, cerchi ecc..)...almeno per come la vedo io...:cool:

per quanto riguarda il modulo...beh...forse anche io (la mia ha 110.000 km.) ci sto facendo un pensierino, ma giusto per il fatto che mi sembra di esseremi abituato ai 150v e perchè l'auto, con l'andar del tempo, perde un po' di elasticità....ma anche questo è molto soggettivo...:-k

4. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    mi spiego meglio:

1. i vetri scuri solo dietro a me fanno da veicolo commerciale, oscurare quelli davanti non si può a meno di correre dei rischi che non mi va di correre percui io li lascerei così come sono e i 300 euro me li godo in altro

2. l'auto ha 170k km, io non mi metterei a chiedere di più da un motore che ha gia da stock e da nuovo i suoi problemi....

naturalmente tutto imho

5. pat320ci

pat320ci Collaudatore

288
    8
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    145
    320Ci E46
    idem come sopra...
    i vetri o tutto o niente...e tutto non è legale
    la centralina ti direi si se la macchina avesse 100000km in meno ma così non saprei...va bè che il turbo è nuovo...io comunque sono per la rimappa della centralina originale non per i moduli aggiuntivi...

6. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    io direi no per i vetri e sì per il modulo

7. steik

steik Collaudatore

269
    3
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    318 d touring 143 cv 2009
    ok, ma i vetri oscurati oltre ad essere ( dipende dai gusti personali ) belli esteticamente, possono aiutare con il tenere fresca l'auto durante l'estate? a breve divento papà e pensavo che con i vetri oscurati il piccolo cosi se si addormenta non gli puo dare fastidio la luce del sole .... oltre all'eventuale ( tiè alla sfiga ) rottura del vertro e salvaguardia dei frantumi grazie alla pellicola ...

cosa dite, potrebbero valere questi discorsi quei soldi?
    per il modulo, un po si è sdraiata la bm, dei km ne fa e parecchi, e ogni tanto, quando c'è qualche furbetto che ti sorpassa mi piace stargli dietro ma in allungo perde un po ... e anche se mi piego ci mette un po a salire di giri ... a chi piace stare dietro??? poi da un mercedes...

es. questa mattina in tangenziale eravamo dietro ad un trattore e si stava avvicinando una rotonda quindi no sorpasso ( linea continua ), questo mi arriva da lontano, lo vedo dallo specchietto a tutta birra, si mette in mezzo alla riga continua e si mette a lampeggiare e sorpassa tutti .... avanti 500 mt c'era un posto di blocco ma sfortunatamente dall'altro senso di marcia ... ha inchidato comuqnue, usciti dalla tangenziale entriamo in un percorso misto e ahime ... lo brucio ...poi niente questo si impalla agli 80 km/h ... mi chiedo ... ma perchè la gente si mette a fare i furbi poi fanno i vecchietti ...

scusate per l'ot .. ma è da questa mattina che ho il nervoso ...
    grazie

8. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    I vetri scuri li ho trovatoi sulla yaris della morosa e ho provveduto a toglierli immediatamente, come dicevi, gusto personale.
    Sì un pò più fresca l'auto lo diventa, ma non giustifica la spesa di 300€.
    Un modulino magari lo monterei, però io preferisco la mappa personalizzata ad hoc senza esagerazioni.

Condividi questa Pagina