Ebbene si, domani tocca anche alla mia, ho presumibilmente il supporto sinistro rotto, approfitto anche dell'OATC per il cambio cinghie a 80 euri , comunque il mecca mi ha detto che per il supporto ci vogliono circa 130 euro + manodopera, che a quanto dice lui, ci vogliono un paio d'ore, A me un paio d'ore sembrano troppe, voi che dite??? Capisco se uno lo fa da se.... (ci sarei riuscito ma non ho voluto rischiare ti far cadere il motore).. ma col ponte e vari special tools... ci dovrebbe volere meno..
Che ladroni... cambiati sul tds dal meccanico generico: 15minuti e 130€ tutti e due! ho dato 20€ al meccanico e 130 li ho spesi io dal ricambista -.-
effettivamente è strano: in bmw i supporti in gomma costano 110+iva entrambi,quelli laterali grossi sui 20+iva cadauno... manodopera dal privato penso ke un 30 euro so piu ke sufficienti...
Bene... presa l'auto dal conce, sostituito supporto motore in gomma lato sn, cambio cinghie servizi, totale 260 euro, (pensavo peggio). Comunque nn mi sembra che le vibrazioni siano sparite, l'unica cosa che è sparita è quando da N passo a R e la macchina nn si "svergola" più bohhh Potrebbero essere i supporti dello step a far vibrare??
Le sento sia sul pedale del freno che sul volante, al minimo. Comunque oggi mi sembrava che vibrava un po di meno, avevo pensato anche ad un inniettore, ma la macchina non fuma neanche se spingi a fondo. Se fosse invece la puleggia dell'albero motore probabilmente, visto che hanno cambiato le cinghie, se ne sarebbero accorti no?(oppure sono troppo ottimista)
No è solo una vibrazione, che poi scompare dopo i 1000 g/m. Comunque ci sta che sono un po pignolo, ieri sera sono salito su un audi A4 2.0 td e mi sembrava un trattore