ciao popolo di equarantaseisti allora... mi si è ripresentata la vibrazione ai bassi regimi... e visto che l'altra volta ho risolto con la sostituzione di supporti motore e cambio... volevo sapere se esistono rinforzati. ne sapete niente?
Scusami, sono stato eccessivamente sintetico. Meyle (www.meyle.com) ha una linea di prodotti rinforzati (HD - Heavy Duty) poiché producendo i componenti di primo equipaggiamento per un sacco di costruttori, si è resa conto che alcuni erano mal progettati/sottodimensionati. Per questo motivo ha pensato di offrire un'alternativa, ma nel catalogo non ho trovato i supporti cambio HD.
Marchigiano scusa i supporti motore/cambio vanno cambiati a piacere ogni 90milakm. (fatto). Fino a 180 mila non penso di cambiarli nuovamente. Sicuro che la virbrazione provenga da lì e non da qualche altra parte?
devo ancora controllare ma quando li cambiai, 20 mila km fa, la vibrazione sparì... ora è tornata... secondo me è quello... la mia auto è modulata e credo che incida parecchio...