WEEEEE ragazzi ma non mi dite niente di queste amenità motoristiche? La mia è palese che ne abbia bisogno come il pane... Ho l'assetto M. Inutile dirlo che mi aggrego, Peppe se vuoi ci dividiamo le spese di spedizione. Io ti penso, non come fai tu.....
Doppiamente grazie Rosario :wink: Perciò è come sostituire gli ammortizzatori... Anche io ti penso :wink:
monti delle cinghie sulla molla,alzi il veicolo,sviti l'ammo,cambi il piattello,rimonti l'ammo,cali il veicolo e molli le cinghie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente si, naturalmente con le dovute accortezze è fattibile in casa, l'unica cosa importante a cui stare attenti è lo smontaggio della molla, mai stare con la faccia sopra, qualsiasi sia il sistema usato per tenerla compressa...
Ok, se lo devo dare uso il macchinario grande naturalmente dal mio amico meccanico. Rox, pensi che con questa operazione si vada ad alterare la convergenza?
...si ma te...sei giustificato!! non è detto,ma la verifica è sempre di routine ogni volta che si smonta l'avantreno!incredibilmente dei microspostamenti possono compromettere il consumo delle gomme,a lungo termine ovviamente!:wink:
Si, dovrebbe aprirsi un pochino per effetto dell'abbassamento, una controllatina è d'obbligo, anche perchè smontando e rimontando, parlando di mm, qualche piccola variazione nel riassemblaggio c'è sempre...
Ok raga entro oggi dovremmo chiudere la lista....fin'ora siam 14.... chi è non è deciso prego di segnalarlo entro domani prima della richiesta del preventivo....grazie Per la spedizione ditemi voi come preferite....spedireweb o posta normale? Fulviodj CONFERMATO Hfman CONFERMATO Angeloe46Ci CONFERMATO Manzrik CONFERMATO Zipfer CONFERMATO Cri54 CONFERMATO Mauro10' CONFERMATO Jacky CONFERMATO Alemaga GrigioBmw Fastmechanic M Nightmare Peppe 320 d Alessandro Guitarsound
io (una spedizione unica con quelli di hf_man) voglio una spedizione con le poste... pacco celere o no...
SCUSA...:wink: Fulviodj CONFERMATO Hfman CONFERMATO Angeloe46Ci CONFERMATO Manzrik CONFERMATO Zipfer CONFERMATO Cri54 CONFERMATO Mauro10' CONFERMATO Jacky CONFERMATO Sasinomio CONFERMATO Alemaga GrigioBmw Fastmechanic M Nightmare Peppe 320 d Alessandro Guitarsound
per me e confermato!!! non so se ce qualcuno da torino...se ce possiamo fare una spedizione sola.....ditemi soko dove e come inviare i soldi.....
gruppo acquisto Sono interessato anch'io,come mauro non so come fare per pagarli,io coi computer non sono capace,ma se mi fate sapere io ci sto:wink: P:S:ma x il posteriore non hanno nulla?
La spedizione unica è fatta a me,appena mi arriva tutto rispedisco a voi Fulviodj CONFERMATO Hfman CONFERMATO Angeloe46Ci CONFERMATO Manzrik CONFERMATO Zipfer CONFERMATO Cri54 CONFERMATO Mauro10' CONFERMATO Jacky CONFERMATO Sasinomio CONFERMATO Alemaga GrigioBmw Fastmechanic M Nightmare Peppe 320 d Alessandro Guitarsound Fulviodj CONFERMATO