LISTA: Fulviodj Hfman Angeloe46Ci Manzrik Zipfer Cri54 Mauro10'comfermato Jacky confermato Alemaga confermato GrigioBmw Fastmechanic Damiano
No problem! allora per quanto riguarda sassinomio siamo a 12 con lui...tenendo fuori damiano....decidiamo entro domenica cosi' lunedi' do' conferma al venditore e mi faccio fare il preventivo definitivo.
jiechy...spedizione unica??così ci troviamo e mi fai vedere il nuovo arrivo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, non sarebbe una cattiva idea, io manco ho fretta di montarli. Vediamo come si evolve la cosa. Te li monti te?
ci guarderò...credo di si cmq! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo dai,i soldi della spedizione ce li beviamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentile utente questo forum non è una chat, questa volta risparmio un paio di cartellini gialli di avviso, la prossima volta al secondo post conseguivo scatta direttamente quello rosso per spam.
è affidabilissimo,si appoggia a tnt traco,ritirano il pacco a casa,e,consegnano in 2 giorni,l'ho usato spessissimo,sempre perfetto. nel nostro caso visto il peso,presumo che non si spenda più di 6,98€,in + dovendo fare oltre dieci spedizioni si ha diritto anche ad uno sconto che se non sbaglio è di circa 0,20cent. rispetto alla posta spendi la metà,e,non ti muovi da casa.e,sei sicuro che arrivi............ se vuoi altre spigazioni chiedimi pure:wink: