quindi secondo voi io che monto i cerchi da 18 con i distanziali dopo tocco?? gia adesso negli avallamenti dietro tocco...
in pista, con l'assetto sportivo originale andando a tampone in appoggio nei cordoli ho raschiato qualche volta, con 225/45-17. con il ghiera raschiavo parecchio. le normali sono più basse delle X. ora immagina cosa succede se di serie si sfiora cosa succede abbassando il punto di lavoro del finecorsa da 15mm senza cambiare la durezza della molla. sarebbe una schifezza. mentre il kit venduto è intelligente, anche se di serie è molle oltre il tampone non si va
mi riedito....mi interessano ma aspetto....devo fare alcune prove tecniche....metti che poi non scendo più dal garage....
Ecco le incertezze! Tocco con le 225/r17 con i dist da 16 all'anteriore negli avvallamenti, li tolgo appena posso! ma mi sa che meglio che non mi abbasso di più? Assetto bilstein b12 (b8+ molle eibach) più 30%.
altri preventivi arrivati.... il prezzo si aggira sui 38 euro... quindi il primo preventivo è quello piu' conveniente
aspetto che mi contattiate per i dettagli, per me il prezzo va benone :wink: p.s. Angelo potremmo farci un pacco unico poi o vengo io a prendere i miei o vieni tu a prendere i tuoi visto che non siamo lontanissimi, che ne dici??
Allora raga ricapitolando.... dovremmo essere 12... ki è sicuro mi da conferma?magari facciamo come limite per il pagamento la prox settimana... fin quando eravamo 9 il prezzo era 36 + 12 pacco celere 1...quindi 48 euro totali a casa vostra.visto che adesso fra interessati e decisi siamo 12 dovrebbe venire meno. LISTA: Fulviodj Hfman Angeloe46Ci Manzrik Zipfer Cri54 Mauro10' Jacky Alemaga GrigioBmw Fastmechanic Damiano (?)
Allora raga ricapitolando.... dovremmo essere 12... ki è sicuro mi da conferma?magari facciamo come limite per il pagamento la prox settimana... fin quando eravamo 9 il prezzo era 36 + 12 pacco celere 1...quindi 48 euro totali a casa vostra.visto che adesso fra interessati e decisi siamo 12 dovrebbe venire meno. LISTA: Fulviodj Hfman Angeloe46Ci Manzrik Zipfer Cri54 Mauro10' Jacky confermato Alemaga GrigioBmw Fastmechanic Damiano Io ci sono! Ti faccio una ricarica postepay?
Allora il venditore ha paypal... quindi forse sarebbe piu' comodo fari i pagamenti con paypal.Inoltre so con precisione chi mi ha fatto la ricarica e avrei automaticamente l'indirizzo di spedizione.... mentre con la postepay ho l'orario e l'ufficio postale...ke dite? ki non ha paypal?
io ho entrambi,solo non vorrei ci fregassero € con le spese di trasferirti i soldi....da un conto paypal all'altro... forse no....
LISTA: Fulviodj Hfman Angeloe46Ci Manzrik Zipfer Cri54 Mauro10'comfermato Jacky confermato Alemaga GrigioBmw Fastmechanic Damiano tenetemi fuori fino all'ultimo...mi sa che rischio di grattare ovunque
forse è vero....con paypal c'è una percentuale....viene tassato chi riceve il pagamento in questo caso io.allora non rimane che postepay...magari indicando l'orario di ricarica riesco a distinguere i pagamenti.quindi siamo 11... magari aspettiamo entro questa settimana per sapere la lista definitiva?
confermo anche io, per il pagamento non ci sono problemi aspetto notizie definitive... p.s. se non facciamo troppa confusione, manda anche i miei piattelli all'indirizzo di angelo così dividiamo la spedizione...ok?:wink:
ehii!!!!!!!!!.ci sono anche io!!!!!!!!!! ma mi dite come si montano? grazie di quanto si abbassa la macchina?.peggiora il confort? comunquè sia aggiungetemi al gruppo di acquisto,grazie per la spedizione consiglio "spedireweb".gia collaudato vengono a casa a ritirare il pacco,e consegne celeri,in questo caso il costo dovrebbe essere di soli 6,98€.