ma anche se fosse stato il numero 1 non ti sarebbe cambiata la posizione di lavoro dell'ammortizzatore! :wink:
Se volete farvi un'idea del risultato: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134265 L'abbassamento è poco, ma percettibile. Tra la mia che ne è sprovvista, e quella di Filippo c'è appunto 1 dito di differenza. Confrontato proprio venerdì scorso.
allora ragazzi a che punto siamo??non vedo l ora di averli.. oggi ho anche ordinato il kit sport m in bmw---....
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/ postacelere 12 € 0-3kg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma te guardi quello ligth /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono abituato a spedire pesante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahah!!!sti bastrd....prima potevi spedire anche un mobile con 9.10€...adesso ce ne vogliono 11.40!
per dispetto, se devo spedire qualcosa di leggero e piccolo, faccio lo scatolone al massimo dell'ingombro e lo riempo di mattoni!
solo per il gusto di vederli che con goffaggine mettono sto scatolone da 29,90 kg per pesarlo,1 metro per 50 di grandezza!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, scambiamoci i blocchi di cemento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq fino a 50€ di spesa complessiva contatemi pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo, sarebbe cabiato rispetto al passaruota interno la distanza del tampone di finecorsa, perchè non sarebbe cambiata la corsa dell'ammortizzatore pur abbassando la macchina. mentre col kit del GDA si accorcia l'escursione dell'ammortizzatore perchè parte 1,5cm più affondato senza cambiare la risposta della molla.
No, immaginati di alzare il duomo di 1,5 cm. Questo è quello sostanzialmente ottieni con questo "kit". Il lavoro di molla e ammortizzatore non cambia assolutamente, né si cambia l'escursione.
se alzi il duomo di 1,5cm la ruota ti strisca nel passaruota prima di arrivare al tampone di finecorsa in compressione!!!!!
Mi sa che tu fai i conti con la tua auto superibassata, ma guarda che le e46 "normali" ne hanno di strada da percorrere prima di strisciare al passaruota... stamo parlando di 1,5 cm non di 15cm!!!