secondo me se punta un po e meglio perche quando vai, rimane piatta e non fa tipo piroscafo....tutte le auto se guardate bene sono un po impuntate in avanti
interessante sta cosa,ma,ovviamnete per montarle bisogna anche qui smontare gli ammortizzatori.giusto.
quali la 2,e,la 13?. tempo per il lavoro? beati che siete capaci di fare sti lavori,io.............sono negato
la 2,mentre alzi l'auto,da TIS bisognerebbe smontare anche il semiasse per abbassare senza problemi la culla della molla...
Sono brigosi da montare sti spessori??? Per dire, tra gli anteriori e i posteriori in una mezza giornata un meccanico ce la fà?
non consiglio di alzarlo solo per estetica, se non c'è un motivo valido (vedi bomboloni o altro) :wink:
io avevo il culo troppo basso (prorabilmente le molle un po fiacche) e con 20 € ho tamponato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comprando i supporti molla in gomma più spessi...alias pacchetto strade guaste su realoem... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
effettivamente, se viene menzionato tale pacchetto non ci dovrebbero essere problemi Ma tu hai assetto originale di fabbrica?
problemi al massimo le prime settimane,quando la molla ancora deve farsi la fossetta sul tampone. può capitare che senti piccoli rumori di assestamento. ma cosa da poco. io li monto da più di 40.000km :wink: e il mio culo era basso per il gpl